“Minimo consentito”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gestione minimale...
Personale purtroppo non preparato... quanto manca un istituto alberghiero!
Cucina poco curata, pesante e pesantemente salata.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questa trattoria e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal buon cibo e dalla estrema gentilezza del personale.
Promosso a pieni voti!
Unico neo la mancanza del pos, peraltro non segnalata, ma sicuramente risolveranno questo disagio.

Recensito 21 ottobre 2017

Siamo stati a mangiare con genitori e rispettivi figli in una quindicina di persone. Posto molto gradevole e semplice. Servizio ineccepibile. Ma la vera sorpresa è stata, a parte la qualità, le porzioni abbondantissime. Antipasto di salumi, 2 primi e grigliata mista di carne in proporzioni fino esagerate. Ci siamo fatti preparare tutti qualcosa da portare a casa perchè ce n'era tantissima di roba. Davvero soddisfatto, perchè non capita spesso di dover dire basta. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Domenica 3 settembre con degli amici sono andata per un aperitivo, abbiamo aspettato almeno 15 minuti che pulissero il tavolo e altri 20 minuti per fare l'ordinazione, poi passati ulteriori 20 minuti siamo andati al banco per chiedere quando ci avrebbero portato i nostri aperitivi, a quel punto hanno cominciato a farli , peccato che avevamo chiesto 5 spritz e un Crodino..... e loro avevano finito si ha l'Aperol che il Crodino. Comunque ci siamo adeguati ad un aperitivo fatto con il Campari e un Sanbitter invece del crodino.
E per finire in bellezza .... il conto, €4 a testa senza aver potuto mangiare neanche uno stuzzichino perché i tavoli erano vuoti e non portavano più niente.
Non mi vedranno più per un aperitivo.

Recensito 3 aprile 2017

Premesso che il locale ora si chiama " Risto-bottiglieria Casa Nostra" è stato una piacevole scoperta trovare questo locale , a quanto ho visto gestito da giovanissimi, in una frazione un pò fuori dalle mie mete solite. Ottima cucina del territorio , preso antipasto di salumi e luccio in salsa con polenta , Risotti ( alla mantovana con pesto di salame) e Bigoli alle sarde quello che ho preso...oltre a tortelli e altro, da sbizzarrirsi.
Ai secondi ahimè non sono riuscito ad arrivare visto l'abbondanza delle porzioni , sarà per la prossima , presto.
Scelta dei vini " a vista" ben esposti in sala con relativi prezzi , buone etichette .
Qualità prezzo buona , antipasto , primo , un lambrusco locale, acqua e caffè 20€ a persona.
Unico neo , la mancanza del POS per carte di credito o bancomat.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Del Borgo hanno visto anche

San Martino dall'Argine, Provincia di Mantova
Gazzuolo, Provincia di Mantova

Piadena, Provincia di Cremona

Acquanegra sul Chiese, Provincia di Mantova
Bozzolo, Provincia di Mantova

Conosci La Locanda Del Borgo? Condividi la tua esperienza!