“Non ho visitato il museo....”
Recensione di Milwaukee Art Museum

Milwaukee Sightseeing City Tour
Al n.1 in classifica su 183 Cose da fare a Milwaukee
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 agosto 2017

Non ho visitato il museo,solo l'ingresso,assolutamente meraviglioso.Spettacolare la Vela di Calatrava,merita di essere vista quando si apre al mattino alle 10.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.259)

Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Esterno ed interno spettacolare, tutto bianco con queste grandi ali sembra quasi prendere il volo.
Le sale molto grandi a volte ospitano poche opere si proposito affinché l'osservatore abbia modo di respirarne l'anima.
Entrando sulla sinistra in questo periodo c'è un'esposizione eccentrica ma interessante dell'artista Rascid Johnson rappresenta il verde in verticale.
Molte opere all'interno anche di scarso valore ed interesse, ma vale la pena visitarlo tutto.
Qua e la vetrate del museo danno la possibilità si godere di un paesaggio lacustre notevole.
Ho pagato 17 dollari.
Wifi free

Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura anche per i non esperti di arte come noi.
Molte opere interessanti e suggestive.
Ci siamo trovati alle 17 con la chiusura delle "vele"...davvero spettacolare! Super consigliato

Recensito 13 novembre 2016

Calatrava, possa piacere o meno, è sempre un architetto che emoziona. Entrando nel museo dall'ala nuova sembra di infilarsi nello scheletro di un Pterodattilo, pronto a spiccare il volo sul lago.
Il museo in sé è ricco di opere, coi suoi punti di forza nell'arte moderna e contemporanea, e nel design. Interessante la parte di arte antica, con molte spiegazioni. Ottima l'illuminazione delle opere, spesso naturale.

Recensito 30 agosto 2016

Museo di arte moderna con lo splendido tetto firmato da Calatrava. Il museo in se è molto carino anche se non dispone di preziosissime opere d'arte ma da un ottima idea dell'arte moderna americana.

Gli utenti che hanno visto Milwaukee Art Museum hanno visto anche

Conosci Milwaukee Art Museum? Condividi la tua esperienza!