“Suggestivo museo sul lago”
Recensione di Milwaukee Art Museum

Milwaukee Sightseeing City Tour
Al n.1 in classifica su 183 Cose da fare a Milwaukee
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura anche per i non esperti di arte come noi.
Molte opere interessanti e suggestive.
Ci siamo trovati alle 17 con la chiusura delle "vele"...davvero spettacolare! Super consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (2.259)

Recensito 13 novembre 2016

Calatrava, possa piacere o meno, è sempre un architetto che emoziona. Entrando nel museo dall'ala nuova sembra di infilarsi nello scheletro di un Pterodattilo, pronto a spiccare il volo sul lago.
Il museo in sé è ricco di opere, coi suoi punti di forza nell'arte moderna e contemporanea, e nel design. Interessante la parte di arte antica, con molte spiegazioni. Ottima l'illuminazione delle opere, spesso naturale.

Recensito 30 agosto 2016

Museo di arte moderna con lo splendido tetto firmato da Calatrava. Il museo in se è molto carino anche se non dispone di preziosissime opere d'arte ma da un ottima idea dell'arte moderna americana.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura che si staglia tra il lago ed il cielo! All'interno si trovano anche un cafè ristorante ed un altro al primo piano con snack e bibite!all'esterno un bel parco con sculture!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un amico ci ha fatto visitare questo museo, posto sulla riva del lago Michigan e dall'aspetto bellissimo e leggiadro, opera di Calatrava. L'interno è spettacolare e luminoso, il bianco domina su tutto e la sensazione è di grande leggerezza e pace. Quadri notevoli di Picasso, Mirò, Marc e moltissimi di Georgia O'Keefe.
Molto carino il ristorante con vetrate prospicienti il lago. Buon cibo a prezzi non economici.

Gli utenti che hanno visto Milwaukee Art Museum hanno visto anche

Conosci Milwaukee Art Museum? Condividi la tua esperienza!