“Il museo sul lago!”

Visita della città di Milwaukee
Al n.3 in classifica su 207 Cose da fare a Milwaukee
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura che si staglia tra il lago ed il cielo! All'interno si trovano anche un cafè ristorante ed un altro al primo piano con snack e bibite!all'esterno un bel parco con sculture!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.438)

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un amico ci ha fatto visitare questo museo, posto sulla riva del lago Michigan e dall'aspetto bellissimo e leggiadro, opera di Calatrava. L'interno è spettacolare e luminoso, il bianco domina su tutto e la sensazione è di grande leggerezza e pace. Quadri notevoli di Picasso, Mirò, Marc e moltissimi di Georgia O'Keefe.
Molto carino il ristorante con vetrate prospicienti il lago. Buon cibo a prezzi non economici.

Recensito 29 giugno 2016

Alle 10 di mattina bisogna trovarsi qui per l'apertura delle grandi ali di questo straordinario museo
Posizionato sulle sponde del Lago Michigan la sua grande vetrata sulla punta mostra dall'interno una veduta spettacolare.

Recensito 7 settembre 2015

Siamo amanti di Santiago Calatrava e siamo andati a Milwaukee per vedere questa struttura che ci è apparsa molto interessante come del resto tutte le altre sue creazioni in giro per il mondo. Non abbiamo visitato il museo.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2015

la struttura è bella e futuristica, come tutta la città ci è però apparsa molto poco viva e frequentata

Gli utenti che hanno visto Milwaukee Art Museum hanno visto anche

Conosci Milwaukee Art Museum? Condividi la tua esperienza!