“Una delle più belle opere di Calatrava”
Recensione di Milwaukee Art Museum

Milwaukee Sightseeing City Tour
Al n.2 in classifica su 189 Cose da fare a Milwaukee
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 giugno 2016

Alle 10 di mattina bisogna trovarsi qui per l'apertura delle grandi ali di questo straordinario museo
Posizionato sulle sponde del Lago Michigan la sua grande vetrata sulla punta mostra dall'interno una veduta spettacolare.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.297)

Recensito 7 settembre 2015

Siamo amanti di Santiago Calatrava e siamo andati a Milwaukee per vedere questa struttura che ci è apparsa molto interessante come del resto tutte le altre sue creazioni in giro per il mondo. Non abbiamo visitato il museo.

Recensito 17 agosto 2015

la struttura è bella e futuristica, come tutta la città ci è però apparsa molto poco viva e frequentata

Recensito 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Museo progettato da noto architetto europeo che ricalca esperienze spagnole. Bello da visitare in sé, riserva sorprese a seconda della mostra allestita. Noi abbiamo visto quella di kandiskie.. direttamente da Parigi.. forse il piu bel posto della città! Consigliatissimo!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2014

Bellissimo museo progettato da Calatrava! Questa cittadina e' facilmente raggiungibile col treno della armtrak da Chicago station in 1h e 30. E' sufficiente una passeggiata di 20 minuti per raggiungere questo bellissimo museo non molto conosciuto neanche dai driver dei taxi locali che hanno difficolta' a comprendere quale sia il museo da visitare tra i diversi presenti nella cittadina.
Durata della visita compreso evntuale mostra max 2 h. Un giro per la cittadina abbastanza ordinata sulla via del ritorno e' gradevole. Orientativamente partendo da Chicago verso
E 10 del martino si puo' eseere di ritorno per meta' pomeriggio e ne vale la pena. Il museo si visita gratuitamente la mostra e' ovviamente a pagamento.

Gli utenti che hanno visto Milwaukee Art Museum hanno visto anche

Conosci Milwaukee Art Museum? Condividi la tua esperienza!