“Ottimo pernottamento!”

808agnese
“Ottimo pernottamento! ”
Recensito il 15 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Luogo tranquillo, elegante e ben curato in tutti i suoi aspetti. In questo periodo soprattutto ottima sanificazione con metodo Ionator e raggi ultravioletti, cosa non comune a tutti. Consigliato per chi vuole rilassarsi e per chi vuole fuggire dalla vita caotica di tutti i giorni. Complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2020
Alemiri88
“Weekend romantico”
Recensito il 14 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato due giorni in questa bellissima struttura,una perla posizionata tra le colline con una vista mozzafiato. Al nostro arrivo ci hanno accolti in un modo caloroso i stupendi proprietari,Susanna e Francesco che ci hanno coccolato con la loro gentilezza e disponibilità. Le camere sono dotate di tutti i comfort possibili e lo scenario e la particolarità di questa struttura oltre che alla bontà dei proprietari è la vista panoramica della maremma e il super cielo stellato di notte. Consigliatissimo. Ci ritorneremo a breve e grazie ancora ai proprietari per averci reso un weekend indimenticabile. A prestissimo MIriam e Alex

Data del soggiorno: giugno 2020
Marche89
Fano
“Tour della Toscana”
Recensito il 15 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo gioiellino situato nella campagna toscana, in cui potersi rilassare e staccare la spina. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Alba, perfetto per 2 persone perchè piccolo ma accogliente e dal quale è possibile ammirare tutta la valle e il caratteristico paese di Pari. La location è molto bella, soprattutto la piscina, dalla quale è possibile godere di uno splendido panorama.
A completamento di questa piacevole vacanza, ci sono i proprietari della struttura, che sono persone molto cordiali e disponibili, pronti a consigliarvi itinerari, posti particolari da visitare, ristoranti e tanto altro.

Data del soggiorno: agosto 2019
mariofree
Offanengo, Italia
“Semplicemente Stupendo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato nel mese di agosto in questa meravigliosa struttura da poco ultimata. Giovane nel tempo, ma che racchiude il tipico stile dei borghi toscani grazie ai suoi mattoni a vista e allo stile rustico con cui è stata concepita. Appartamenti perfettamente funzionali, ben forniti ed estremamente puliti. La piscina che domina la vallata da spessore a questa struttura regalando momenti bellissimi.. In generale il paesaggio, il silenzio e la quiete di cui si può godere sono qualcosa di veramente unico, anche grazie al fatto di avere solo 5 appartamenti e quindi una clientela ristretta. Questo permette anche di avere un trattamento di riguardo da parte degli albergatori, che diventano subito degli amici. A loro va il nostro ringraziamento più grande!! Francesco e Susanna si sono dimostrati disponibili sempre, per tutto e a qualsiasi ora.. Una bellissima e piacevolissima compagnia con cui parlare e discutere di veri argomenti. Gentili, educato e pronti a farsi in quattro per ogni tipo di esigenza. Ancora un grazie speciale, con la certezza di rivederci la prossima estate!!

Data del soggiorno: agosto 2018
lucapN758
“Posto meraviglioso da vedere almeno una volta nella vita”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Poggio Alla Rocca è un posto difficilmente descrivibile per la bellezza dei paesaggi circostanti e la cura con la quale è stato realizzato. Si trova sul monte Acuto con un panorama mozzafiato e una piscina che domina l'intera vallata sottostante.
È composto da cinque appartamenti tutti completamente attrezzati di biancheria e stoviglie e dislocati in posizioni diverse all'interno del borgo. Gli appartamenti sono tutti costruiti con pietre a vista e arredati con il tipico stile toscano. Ogni angolo della struttura è curato nei minimi particolari. Noi avevamo prenotato l'appartamento Alba e Corbezzolo, il primo situato a nordovest, il secondo con l'affaccio e la veranda sulla piscina.
La pace e la tranquillità, uniti alla bellezza e alla comodità della struttura e al relax godibile in piscina ne fanno senza dubbio un posto dove rigenerare il corpo e lo spirito. Qui sembra che il tempo si sia fermato.
Menzione speciale va fatta ai proprietari Francesco e Susanna, splendidi e gentili padroni di casa sempre presenti e attenti alle esigenze di tutti gli ospiti. Con piacere più di una volta ci siamo fermati a chiacchierare con loro ed una sera Francesco ci ha offerto anche dei liquori tra cui l'ottima sambuca al centerbe. Se potete in queste occasioni fatevi raccontare l'affascinante storia di come nasce Poggio alla Rocca. Noi abbiamo anche avuto la fortuna di assaggiare a colazione un'eccezionale dolce fatto da Susanna che ringraziamo anche per l'ottimo cappuccino offerto.
Presenti diverse postazioni barbecue e un tavolo vicino all'appartamento Alba dove poter mangiare all'aperto. Per gruppi più numerosi c'è anche la possibilità di utilizzare una ex stalla ora ristrutturata come sala in cui mangiare.
Per concludere consiglio assolutamente un soggiorno a Poggio alla Rocca che a mio avviso va considerato come un posto meraviglioso da vedere almeno una volta nella vita.

Data del soggiorno: giugno 2018
elisasuga
Frosinone, Italia
“Meraviglioso Relax”
Recensito il 7 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un weekend all'insegna del relax, panorama fantastico, proprietari super cordiali, disponibilità ineguagliabile, ospitalità unica, camere dotate di ogni confort, biancheria profumata. Torneremo per un tuffo in piscina.

Data del soggiorno: aprile 2018
Fra_Dige
Como, Italia
“TUTTO SUPER PERFETTO!!”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un weekend tra amici davvero splendido, la struttura è immersa nel verde delle colline toscane con una vista mozzafiato, gli appartamenti ben curati, l'ospitalità di Francesco e Susanna perfetta. Ci siamo sentiti a casa, accolti e coccolati come raramente può capitare. Non abbiate dubbi a riguardo, venire in questo posto è CONSIGLIATISSIMO, che siate con amici, in famiglia o per un occasione romantica!
Note di merito particolari: il vino prodotto in loco davvero delizioso, e altre due persone stupende (oltre ai proprietari) Eugenio e Vladimiro che ci hanno fatto morire dalle risate! Grazie davvero e A PRESTO!!

Data del soggiorno: ottobre 2017