“Paradiso fra le colline toscane”

Recensione di Poggio alla Rocca

Enter a caption for your photo
aerial photo poggio alla rocca
brand

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Danielsan
Rome, Lazio, Italy
“Paradiso fra le colline toscane”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 notti per il weekend del 1 maggio, prenotando direttamente tramite il sito della struttura.
I proprietari, Francesco e Susanna, hanno sognato, ideato e realizzato questo paradiso!
La struttura è meravigliosa, arroccata sul pendio del Montacuto, con un'architettura bellissima, realizzata con materiali strepitosi, ed una piscina meravigliosa.
Gli appartamenti sono molto carini e puliti, dotati di ogni comfort, con cucina attrezzata.
La vista è impagabile sulle colline fra Grosseto e Siena, fino al monte Amiata e si gode il sole fino al tramonto fra i cipressi.
Di notte il cielo è incredibile, tanto che ieri erano presenti i ragazzi di Astronomitaly.com per la certificazione per "i cieli più belli d'italia".
Il giorno della partenza siamo andati leggermente oltre l'orario del check-in perché eravamo completamente persi nel sonno, nel silenzio totale di questo luogo.
Francesco e Susanna sono veramente delle persone carine e disponibili per ogni esigenza.
Torneremo sicuramente nei mesi caldi, per goderci il totale relax anche nella meravigliosa piscina.

Ottimo punto di appoggio per visitare le meraviglie vicine: noi abbiamo visitato San Galgano, Monteriggioni e Siena.

Una nota crediamo utile: l'ultimo tratto di strada per accedere non è asfaltata, sconsigliato per le moto.
Sarebbe ideale portare tutto il necessario per preparare pranzo e cena in appartamento, in modo da godere la struttura, la vista ed il silenzio tutto il giorno.

lorfatto
Vicenza, Italia
“Immersi nella natura toscana”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissima struttura rimessa a nuovo e funzionale immersa in un paesaggio fiabesco... gestori molto gentili e disponibili... Piscina ben fatta e funzionale.... camere migliorabili diciamo, specialmente quella dei nostri amici che dava sulla strada che non era stata inclusa nella ristrutturazione

Marco B
Ravenna, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole soggiorno in un luogo splendido immerso nella natura della maremma toscana, ma ciò che fa veramente la differenza sono la cortesia e l'ospitalità dei due proprietari, Susanna e Francesco che ci hanno accolto e fatto sentire come se fossimo a casa ! Lo consigliamo vivamente a chiunque abbia voglia di rilassarsi e farsi coccolare da persone speciali !!!!

Lorenzo C
“Week-end rilassante”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura suggestiva curata nei minimi dettagli,accogliente come i proprietari Sussanna e Feancesco.
Esperienza da rifare.

lakoi73
“Ci ritorno :)”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Solo due giorni in questa meravigliosa struttura contruita fronte un panorama mozzafiato. Ma oltre alla natura e al panorama che la fann da padroni, siamo stati coccolati dalle attenzioni di Susanna: ciambellone, cappuccino e chiacchere che scaldono il cuore :) da tornarci nella stagione estiva per fare un tuffo nella piscina sospesa nel vuoto...questo è uno di quei posti che meritano di essre ricordati e pubblicizzati...grazie per l'accoglienza :)

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ALEB160
Bergamo, Italia
“Wonderful!! Meraviglioso”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location in cui lascarci il cuore! siamo stati due giorni in questo fantastico posto immerso nella quiete e nella pace della maremma toscana e ci siamo lasciati coccolare dalla passione e dalla simpatia di Susanna e Francesco.
Che dire di più.. non vediamo l'ora di tornarci.
Grazie per averci aperto le porte della vostra dimora.

Ho viaggiato con: Compagno/a
salnum5
Mentana, Italia
“Weekend da sogno”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento (Ginestra) curato nei minimi dettagli, camera e bagno puliti e confortevoli. Il tutto contornato da un panorama mozzafiato immerso nella natura. I titolari Susanna e Francesco disponibili e professionali.