“Weekend da sogno”

Recensione di Poggio alla Rocca

Enter a caption for your photo
aerial photo poggio alla rocca
brand

Mentana, Italia
“Weekend da sogno”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento (Ginestra) curato nei minimi dettagli, camera e bagno puliti e confortevoli. Il tutto contornato da un panorama mozzafiato immerso nella natura. I titolari Susanna e Francesco disponibili e professionali.

Andrea C
“WOW!!!”
Recensito il 1 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Wow è quello che direte entrando nella struttura, che è molto più bella di quello che si può immaginare, curata dentro e fuori in ogni particolare. Più belli della struttura sono i proprietari che riescono a soddisfare il cliente in tutto: consigliano i posti più vicini che meritano di essere visitati e offrono ogni tipo di servizio.
Abbiamo trascorso quattro giorni memorabili, grazie!
5 stelle, ma anche 6, 7, 8...
A presto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Panorama
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
BarbaLull
“Ritorno alla natura”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Attirati dalle foto della struttura,specialmente la piscina, è stata ancor di più una scoperta piacevole .Incantevoli panorami, ordine pulizia, una puntigliosa attenzione a tutti i particolari,dalla struttura alle piante ai giardini.Tutto ciò unito alla gentilezza e disponibilità dei proprietari, Francesco e Susanna, sempre pronti a coccolarti! Hanno trasformato una fuga dalla città in un fantastico weekend. Sicuramente torneremo in questo angolo di paradiso.Da consigliare a tutti gli amanti della tranquillità e del buon vivere sia soli che in famiglia...noi qui siamo stati con tutta la nostra famiglia, le nostre due bimbe si sono divertite e hanno trovato comodo navigare con una rete wireless sempre a disposizione. Grazie ancora ai proprietari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
missmuss1
Monza, Italia
“Vacanza in villa”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con un gruppo di 17 persone a Poggio alla Rocca riservando tutta la villa formata da 5 appartamenti indipendenti con la proprietà che risiede in un appartamento separato ma all'interno della struttura e devo dire che mi sono trovato meglio delle volte in cui avevamo affittato un casale . Infatti ad ogni problema con il casale intero dovevamo chiamare un numero con intervento non sempre immediato e non avevamo tutti i consigli e coccole che si hanno con i proprietari sempre presenti giorno e notte. Per me una bella sorpresa!

Marco O
Treviso
“Week end relax”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 giorni al poggio alla rocca...accolti da Francesco e Susanna come se ci conoscessero da sempre.
Subito ci hanno fatto sentire a casa.
Il posto è fantastico, immerso nel verde maremmano, la piscina è esaltante e ha subito catturato l'attenzione dei miei figli.
Il nostro appartamento è su misura x noi che siamo in 6...non manca nulla e i letti sono confortevoli.
Siamo stati pochi giorni ma abbiamo liberato la mente....grazie al silenzio,rotto solo dai rumori della natura.
Grazie Francesco e Susanna...speriamo di poter tornare a trovarvi.

letiziasc
“Una meraviglia..”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto eccellente! I proprietari due persone deliziose, GENEROSE sempre presenti e attente a soddisfare ogni piccola esigenza..Ci siamo sentiti coccolati..Il posto ben curato e attrezzato di tutto, panorami mozzafiato..l'ideale per rigenerarsi dallo stress di tutti i giorni, una quiete unica.
Il posto non è distante da molte attrazioni turistiche come città d'arte, terme a 5 minuti di auto..
Difficile non stringere amicizia con i proprietari, torneremo sicuramente! Lo consiglieremo ovviamente.

Magreee
Milan
“Un'oasi di bellezza nella Toscana più suggestiva”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata a Poggio alla Rocca per sole due notti, purtroppo. Dico purtroppo perché la struttura è talmente invitante e curata da meritare soggiorni ben più lunghi. Gli appartamenti sono arredati con gran gusto e attenzione al dettaglio, tutto è nuovissimo ma in grado di restituire atmosfere da cascina vecchio stile. Un altro punto forte è di certo la SPETTACOLARE piscina a picco su uno dei panorami toscani più straordinari che si possano immaginare.
Infine, la coppia di proprietari è di una gentilezza e di una disponibilità uniche!