“Ritorno alla natura”

Recensione di Poggio alla Rocca

Enter a caption for your photo
aerial photo poggio alla rocca
brand

BarbaLull
“Ritorno alla natura”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Attirati dalle foto della struttura,specialmente la piscina, è stata ancor di più una scoperta piacevole .Incantevoli panorami, ordine pulizia, una puntigliosa attenzione a tutti i particolari,dalla struttura alle piante ai giardini.Tutto ciò unito alla gentilezza e disponibilità dei proprietari, Francesco e Susanna, sempre pronti a coccolarti! Hanno trasformato una fuga dalla città in un fantastico weekend. Sicuramente torneremo in questo angolo di paradiso.Da consigliare a tutti gli amanti della tranquillità e del buon vivere sia soli che in famiglia...noi qui siamo stati con tutta la nostra famiglia, le nostre due bimbe si sono divertite e hanno trovato comodo navigare con una rete wireless sempre a disposizione. Grazie ancora ai proprietari.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
missmuss1
Monza, Italia
“Vacanza in villa”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con un gruppo di 17 persone a Poggio alla Rocca riservando tutta la villa formata da 5 appartamenti indipendenti con la proprietà che risiede in un appartamento separato ma all'interno della struttura e devo dire che mi sono trovato meglio delle volte in cui avevamo affittato un casale . Infatti ad ogni problema con il casale intero dovevamo chiamare un numero con intervento non sempre immediato e non avevamo tutti i consigli e coccole che si hanno con i proprietari sempre presenti giorno e notte. Per me una bella sorpresa!

Marco O
Treviso
“Week end relax”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 giorni al poggio alla rocca...accolti da Francesco e Susanna come se ci conoscessero da sempre.
Subito ci hanno fatto sentire a casa.
Il posto è fantastico, immerso nel verde maremmano, la piscina è esaltante e ha subito catturato l'attenzione dei miei figli.
Il nostro appartamento è su misura x noi che siamo in 6...non manca nulla e i letti sono confortevoli.
Siamo stati pochi giorni ma abbiamo liberato la mente....grazie al silenzio,rotto solo dai rumori della natura.
Grazie Francesco e Susanna...speriamo di poter tornare a trovarvi.

letiziasc
“Una meraviglia..”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto eccellente! I proprietari due persone deliziose, GENEROSE sempre presenti e attente a soddisfare ogni piccola esigenza..Ci siamo sentiti coccolati..Il posto ben curato e attrezzato di tutto, panorami mozzafiato..l'ideale per rigenerarsi dallo stress di tutti i giorni, una quiete unica.
Il posto non è distante da molte attrazioni turistiche come città d'arte, terme a 5 minuti di auto..
Difficile non stringere amicizia con i proprietari, torneremo sicuramente! Lo consiglieremo ovviamente.

Magreee
Milan
“Un'oasi di bellezza nella Toscana più suggestiva”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata a Poggio alla Rocca per sole due notti, purtroppo. Dico purtroppo perché la struttura è talmente invitante e curata da meritare soggiorni ben più lunghi. Gli appartamenti sono arredati con gran gusto e attenzione al dettaglio, tutto è nuovissimo ma in grado di restituire atmosfere da cascina vecchio stile. Un altro punto forte è di certo la SPETTACOLARE piscina a picco su uno dei panorami toscani più straordinari che si possano immaginare.
Infine, la coppia di proprietari è di una gentilezza e di una disponibilità uniche!

Salvatore
“Parola chiave: Il SILENZIO!!.”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno a Poggio alla Rocca è rigenerante, il totale relax, il silenzio, la bellezza dei panorami, ti riconciliano con la vita. Dopo un anno di lavoro massacrante, anche solo due giorni passati in paradiso ti restituiscono la voglia di sorridere. La delizia di Poggio alla Rocca è che puoi decidere, stare in compagnia o in totale isolamento? La struttura è bellissima curata in ogni dettaglio, gli appartamenti pulitissimi e dotati di ogni confort, ti senti a casa. C'è solo una nota triste in tutto questo, il momento di partire. Lasciare Poggio alla Rocca e la bellezza di Montacuto ti spezza il cuore. Non vedi l'ora di tornarci. Grazie a Francesco e Susanna per aver avuto il coraggio di costruire questo posto meraviglioso.

Ginnyfp
“Struttura splendida”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Bellissima struttura terrazzata come nella costiera. Il potenziale c'è peccato non sia minimamente incoraggiato o sfruttato. Gestione basica, quasi latente. Nemmeno rifatto la stanza... Sarebbe meglio una gestione più di lusso dato che il posto si presta. Anche l'arredo ... passo.. Gran peccato

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 ago 2016
Quanto sarebbe meglio impiegare più tempo nello scegliere la struttura che più si addice alle proprie esigenze e gusti piuttosto che scrivere una recensione senza sapere bene cosa è stato prenotato!
Affittiamo, con entusiasmo e passione, appartamenti completamente indipendenti e quindi senza servizio di rifacimento letti giornaliero, ma siamo sempre pronti , per approccio mentale centrato sul benessere personalizzato dell'ospite, a venire incontro, quando possibile, ad ogni esigenza purchè espressa: non è purtroppo questo il caso. Oltre a non comunicare con i proprietari durante il soggiorno, sempre presenti e disponibili nella struttura, la sig.ra Ginnyfp evidentemente ha equivocato pure con il marito il quale ha prenotato e pagato il prezzo di un appartamento anzichè di un hotel di lusso. Quanto al tipo di gestione, diretta, familiare e partecipata, siamo felici di constatare come sia stato colto dagli ospiti, che tornano a trovarci negli anni, che "lusso" in Poggio alla Rocca significa semplicità, spontaneità e sincero calore.
Francesco e Susanna