“VILLA ANNA Relax e Città bellissime da visitare...”

Recensione di Villa Anna Reggello

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Cancelli, Reggello, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

SaraeMarc
“VILLA ANNA Relax e Città bellissime da visitare...”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo posto nel mese di luglio.
Siamo rimasti subito molto contenti dall'accoglienza ricevuta dalla Fam Calamandrei!
La casa è molto spaziosa, dotata di tutti i comfort e pulitissima.
La posizione è strategica, noi abbiamo visitato Firenze Arezzo Pisa Siena Montepulciano!!!
CONSIGLIATA!

Data del soggiorno: luglio 2018