Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2017

Siamo stati 10 gg. nell'appartamento Kizbuel insieme al nostro cane, che dire, tutto molto bello, appartamento pulito e silenzioso , 2 cose x noi fondamentali,l'appartamento è dotato di tutto, ottima la zona relax con sauna e bagno turco che si può prenotare , in modo da poter stare da soli senza caos, la signora Helga sempre molto disponibile, da considerare anche la posizione ottima del lodge, insomma nel rapporto qualità/prezzo il Luxalpine è un ottima sistemazione.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
403herbert, Direttore alle Mountainlodge Luxalpine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2017

Gentilissimi

Ringrazio vivamente per la bella recensione. Per me è stato un piacere ospitarvi e spero di avere nuovamente il piacere di accogliervi nella nostra struttura.

Un caro saluto
Helga

Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Appartamento di pregio, posizione ottima centrale, arredamento caldo e accogliente, zona benessere ottima , silenzioso e la Sig. Ra Helga che si occupa di tutto è fantastica, sempre gentile disponibile e informata su qlc richiesta! @! Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Helga E, Direttore generale alle Mountainlodge Luxalpine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2016

Gentilissima Signora Ambra

ci ha fatto molto piacere poterla ospitare al Mountainlodge Luxalpine e ringraziamo per l'ottima recensione. Fanno sempre piacere i complimenti.
Speriamo di rivederla presto

un cordiale saluto
Helga Erlacher e team

Recensito il 27 novembre 2015

struttura splendida con cura ai minimi dettagli appartamenti molto funzionali e lussuosi
ottima la posizione comoda ai servizi vicinissima al centro, comodo garage interno per auto
centro wellness e palestra di ultima generazione
ottima la pulizia ed i confort
un grazie alla gentilezza della sigra Helga ed alla sua disponibilità
Carlotta Roberto Ginevra

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 5 novembre 2015

Dopo le vacanze invernali abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno anche ad agosto e devo dire che è stata una scelta vincente. Relax, passeggiate e sole, insomma, Luxalpine è per tutte le stagioni!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 24 giugno 2015

siamo ospiti fedeli di san vigilio e abbiamo voluto provare questo posto incantato anche "fuori stagione" pur se parzialmente.Abbiamo visto aumentare l'offerta di queste sistemazioni di livello premium e abbiamo voluto provare.Il Luxalpine è un po' deludente rispetto alle aspettative,poiché pur avendo una struttura decisamente di livello superiore,non ha avuto servizi coerenti con il livello e con il prezzo richiesto.La temperatura ancora non estiva ci ha fatto richiedere l'accensione del riscaldamento,avvenuto parzialmente per presunti motivi tecnici ed in genere la situazione complessiva del residence,ancora incompleto,dovrebbe indurre la gestione a riconsiderare i prezzi richiesti.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
403herbert, Direttore generale alle Mountainlodge Luxalpine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2016

Gentile Signor Baratella

ringraziamo per la Vostra recensione e ci dispiace dover leggere il Vostro malcontento Vi abbiamo accontentato in tutte le Vostre richieste, alla partenza siete stati gentilmente invitati a dare il Vostro parere, che ci sembrava essere stato molto positivo. Ci dispiace che non ci abbiate informati in loco dei disagi da Lei qui indicati. . Il nostro desiderio è fare passare una splendida vacanza a tutti coloro che soggiornano nella nostra casa. La casa era completa, per i servizi pubblicizzati. Può succedere per motivi tecnici qualcosa non funzioni. Si provvede immediatamente al ripristino.
Peccato che il vostro soggiorno sia stato cortissimo e non abbiate voluto usufruire delle dotazioni presenti in casa quali il wellness, palestra etc. etc. , richiedendo lo sconto sia in fase di arrivo che di partenza.

Cordialmente
Helga Erlacher