Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'Almhof Call è un hotel con un eccellente livello di servizi abbinato al calore della gestione familiare. Ci eravamo già stati alcuni anni fa,e come novità abbiamo trovato una spettacolare palestra con vista panoramica sulla montagna, con attrezzature Technogym di ultima generazione, ed una cucina più curata e leggera, che consente di godere delle specialità del territorio senza appesantirsi. Da non perdere, a colazione, la marmellata di fragole con limone e sambuco, rigorosamente fatta in casa. Anche questa volta, poiché siamo ancora in bassa stagione e l'hotel non era al completo, abbiamo avuto l'upgrade gratuito ad una camera di categoria superiore, una cortesia molto apprezzata. Da ripetere!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2018

Abbiamo trascorso una settimana a gennaio con amici ed è stato un soggiorno indimenticabile !!
Cortesia, cordialità,organizzazione, pulizia e ottima cucina sono le caratteristiche principali della struttura! Assolutamente da ritornare e da consigliare !
Sogna la tua vita ...vivi i tuoi sogni, questa frase scritta su una parete interna del locale è molto significativa !! Speriamo di ritornarci anche il prossimo inverno!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo e ristorante interno di ottima qualità. Personale gentile e molto professionale pur mantenendo un’atmosfera famigliare. Camere molto curate e centro benessere ben progettato.
Un ottima location per concedersi una coccola tra le Dolomiti

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2018

Abbiamo trascorso una settimana in questo splendido Hotel a fine Febbraio, eravamo 2 coppie con ciascuna una bambina. Che dire? Vacanza meravigliosa, Hotel con un servizio eccellente e con un personale a dir poco strepitoso. Un grazie particolare va ai "nostri" camerieri Gabriele e Vincenzo, il mix tra Sardegna e Puglia ci ha fatto sentire come a casa. Grazie ancora e speriamo di tornare presto. Alessandra e Fam.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2018

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia e amici per la settimana bianca; accoglienza unica, soprattutto grazie al personale.
In sala Adrian ci ha serviti con cura e professionalità ma anche il resto del personale molto efficiente.
La Sig.ra Flaminia alla reception davvero gentile e paziente.
Le camere sempre molto pulite e ordinate grazie al personale attento e preciso.
Certamente merito del Sig. Call che seleziona accuratamente il prorpio staff, anche se lui non è simpaticissimo.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici