Hotel Chalet Corso(San Vigilio)
161 USD
155 USD
Hotel Mirabel(San Vigilio)
183 USD
174 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Al Plan(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
117 USD
  • Ristorante
Hotel Monte Sella(San Vigilio)
234 USD
376 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
203 USD
  • Colazione inclusa
Expedia.com
  • Parch. gratis
Garni Residence Diamant(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
B&B Villa Dolomites Hut(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Albergo Gader(San Vigilio)
Recensito 30 giugno 2017

Un ospitalità unica, una cura delle persone veramente speciale, nella semplicità e senza invadenza per rendere un soggiorno veramente speciale.
Grazie a Camilla, Marco e Mamma Ciuffa per l'accoglienza e ospitalità e la cura dei dettagli per iniziare bene la giornata fin dal mattino.

Camera spaziosa, semplice e pulita. Colazione ricchissima con prodotti di ottima qualità. Cena curata e di buona qualità.

Credo che però la era differenza la fa questa famiglia veramente speciale.

Consiglio sulle camere: La vista è dappertutto mozzafiato sulla vallata di San Vigilio
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Prima esperienza all'Olympia fantastica. Trattamento dei clienti al top. Dalla colazione agli aperitivi e poi la cena. Degna dei migliori ristoranti e sempre varia. Pulizia inpeccabile. Siam stati talmente bene che ci siam già prenotati per gennaio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017

Tutto meraviglioso! A partire per prima cosa dalle persone che lo gestiscono e a seguire tutto il resto. La cura e il calore che mettono nel lavoro che fanno comunicano positività agli ospiti. Un luogo che rimarrà nel cuore!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017

Ho passato una fantastica settimana bianca con la mia famiglia in questo bellissimo hotel. Qui ti coccolano in tutto dalla super colazione all'ottima cena passando per la fantastica spa. Speriamo di tornarci presto

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho avute molte esperienze di hotel, ma questo mi ha lasciato il segno .. grazie a Camilla che é nata per fare questo difficile lavoro ... passione trasmessa con eleganza, gentilezza e molta attenzione all'amico cliente .. poi il simpatico papà Marco e tutto lo staff. Eccellente in tutto!!!
Non vediamo l'ora di ritrovare un nuovo risicatissimo ma importantissimo ritaglio di tempo per noi, in questa vita così densa di complicazioni!!!!
Grazie a tutti, ci avete permesso di trascorrere un bellissimo e piacevolissimo week end in compagnia di fantastici amici .... a prestissimo!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia