“Passo, mi fermo e... non vorrei più andarmene”
Recensione di Hotel Olympia

e 1 altro sito.
Hotel Olympia
Classificato al n.1 di 29 B&B in San Vigilio
Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire... ogni volta migliora... ed è difficile migliorare ció che di suo è già quasi perfetto. C'è tutto, ma soprattutto l'atmosfera!! Non va raccontato, va vissuto... ogni angolo è un momento, una storia; ogni aspetto ha il suo perchè. TOP!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Olympia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 giugno 2017

Un ospitalità unica, una cura delle persone veramente speciale, nella semplicità e senza invadenza per rendere un soggiorno veramente speciale.
Grazie a Camilla, Marco e Mamma Ciuffa per l'accoglienza e ospitalità e la cura dei dettagli per iniziare bene la giornata fin dal mattino.

Camera spaziosa, semplice e pulita. Colazione ricchissima con prodotti di ottima qualità. Cena curata e di buona qualità.

Credo che però la era differenza la fa questa famiglia veramente speciale.

Consiglio sulle camere: La vista è dappertutto mozzafiato sulla vallata di San Vigilio
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Prima esperienza all'Olympia fantastica. Trattamento dei clienti al top. Dalla colazione agli aperitivi e poi la cena. Degna dei migliori ristoranti e sempre varia. Pulizia inpeccabile. Siam stati talmente bene che ci siam già prenotati per gennaio.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017

Tutto meraviglioso! A partire per prima cosa dalle persone che lo gestiscono e a seguire tutto il resto. La cura e il calore che mettono nel lavoro che fanno comunicano positività agli ospiti. Un luogo che rimarrà nel cuore!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017

Ho passato una fantastica settimana bianca con la mia famiglia in questo bellissimo hotel. Qui ti coccolano in tutto dalla super colazione all'ottima cena passando per la fantastica spa. Speriamo di tornarci presto

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho avute molte esperienze di hotel, ma questo mi ha lasciato il segno .. grazie a Camilla che é nata per fare questo difficile lavoro ... passione trasmessa con eleganza, gentilezza e molta attenzione all'amico cliente .. poi il simpatico papà Marco e tutto lo staff. Eccellente in tutto!!!
Non vediamo l'ora di ritrovare un nuovo risicatissimo ma importantissimo ritaglio di tempo per noi, in questa vita così densa di complicazioni!!!!
Grazie a tutti, ci avete permesso di trascorrere un bellissimo e piacevolissimo week end in compagnia di fantastici amici .... a prestissimo!!!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 8 giorni in questo hotel e gia' sentiamo la mancanza del mitico Sig.Marco e di sua figlia Camilla...Non appena si varca la porta dell' hotel ci si trova in un ambiente curato accogliente e "familiare"...nulla e' lasciato al caso ...pulizia cibo ma soprattutto cio' che colpisce e' la cordialita' e il grandissimo senso dell'ospitalita'...torneremo sucuramente il prossimo inverno e nel frattempo porteremo nel cuore questa fantastica settimana....W SAN VIGILIO E W L' HOTEL OLIMPIA......Francesca ,il Sor Massimo Vinzia e Vale.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
N. 7 di 25 a San Vigilio
Hotel Carmen
Hotel Carmen
N. 8 di 25 a San Vigilio

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: Strada Valiares 40, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 29 B&B in San Vigilio
Fascia prezzo: 86 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Olympia 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.