“Eccellente!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olympia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vigilio
Hotel Olympia
Hai aggiunto Hotel Olympia ai Preferiti
3.5 su 5 Piccolo hotel   |   Strada Valiares, 40, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia   |
Classificato al n.1 di 26 B&B / Pensioni in San Vigilio
Firenze, Italia
“Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Una settimana trascorsa troppo in fretta. Il nostro soggiorno e' stato indimenticabile, perfetto. Marco Camilla Giaguaro e tutto lo staff lavorano con una passione coinvolgente e professionalita' encomiabile. Tutto e' curato nei minimi dettagli. Ogni sera la tavola aveva uno stile diverso e bellissimo. Qui tutto e' delizioso dalla colazione con ottimi affettati yogurt frutta succhi cornetti e le uova strapazzate sublimi, per arrivare alle commoventi cene non ho parole per descriverne la bontà dela cena di gala la domenica divina, la cena ladina...scopritela...
La nostra spaziosa camera al terzo piano aveva una vista bellissima, la pulizia impeccabile. Il centro benessere piccolo tranquillo e accogliente. Vi consiglio anche un ottimo Aperitivo pre cena.
Altra nota positiva la distanza dagli impianti 20mt ! Non vedo l'ora di tornare sto già organizzando un fine settimana a Marzo.
Grazie a tutti siete i n.1 !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo trascorso una settimana di sci in una posizione strategica e, ciò che conta, in un ambiente gradevolissimo che in pochi giorni ci ha fatto dimenticare di essere in un hotel sentendoci coccolati in una famiglia. La simpatia, i sorrisi e l'ottima cucina sono validi motivi per un soggiorno! Lasciatevi sorprendere dalla creatività scenografica di Camilla e da quella del cuoco Giaguaro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

La mia famiglia ha soggiornato in questo hotel un paio di volte in inverno... gli impianti a 50 metri... ho dimenticato la macchina... l'accoglienza e la disponibilita della famiglia che gestisce questo albergo è senza eguali... la cucina è eccezzionale...in un ambiente caratteristico di questi luoghi... è di fatto un 4 stelle gestito alla PERFEZIONE dove sei coccolato in tutto e per tutto... saluti e grazie...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
turriaco
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Voi pensate che le vacanze perfette non esistano ? Ebbene vi sbagliate.... Siamo stati ospiti per più di una settimana e ci siamo sentiti veramente coccolati dalla gentilezza e cortesia di tutto il personale,ti senti veramente come se facessi parte della famiglia. La qualità dei servizi è impeccabile, una cucina veramente superba opera del "Giaguaro" con Giada e Antioco. Splendide tavole preparate con maestria e raffinata fantasia dalle mani della dolcissima Camilla. Ottimi aperitivi preparati dal "capo Marco". All'interno dell'albergo è presente il negozio "chicca" di Mamma Ciuffa: oggettistica di vero pregio. Il resto dello staff è sicuramente all'altezza del contesto. La zona benessere, curata nei minimi particolari, sebbene di dimensioni contenute è molto efficiente e confortevole.
Tutto questo inserito nel contesto dello splendido paesaggio di S.Vigilio di Marebbe e del Plan de Corones ha fatto sì che la nostra vacanza diventasse veramente un sogno. Ci torneremo sicuramente quanto prima....
Patty e Diego

Consiglio sulle camere: Noi al terzo piano siamo stati benissimo,sole,terrazze ampie,vista stupenda
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in due all'inizio di gennaio per 4 giorni e devo dire che le recensioni precedenti hanno colto nel segno: grande conduzione familiare, ottima cucina ed servizio attento ad ogni esigenza dei Clienti. Le camere sono ampie e rimodernate sembra da poco. La cucina è curata con particolare attenzione conla giusta flessibilità per adeguare il menu alle richieste dei clienti. La area wellness valida ma un po' limitata. Anche il paese di San Vigilio ha fatto la sua parte. Complimenti ci torneremo sicuramente!

5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Sono stato purtroppo poco all'Hotel Olympia, soli tre giorni, ma sono bastati per far apprezzare, a me ed alla mia fidanzata, le qualità umane e professionali della bella famiglia che gestisce questa accogliente struttura.
Le camere sono comode e moderne, sempre in una coreografia caratteristica del Sudtirol.
Piccola ma confortevole la SPA, che si trova all'interno dell'albergo. Ottima la cucina, ogni giorno con piatti diversi e gustosi e tavola apparecchiata ogni giorno in maniera diversa (molto divertente e di gusto!)
Il rapporto qualità/prezzo, è senza dubbio eccellente!
Lo consiglio vivamente a tutti.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel più volte, ogni volta riescono a sorprendermi. a 50 mt dagli impianti di risalita, camere spaziose e pulite, cucina raffinata di ottima qualità, cortesia, attenzione per il cliente eccezionale. Prezzo nella media. Per chi ama un ambiente famigliare sereno. Se cercate il lusso sfrenato o se vi piace fare confusione, astenetevi, non fa per voi.
Unico problema: tornare a casa, sicuramente vorreste restare di più!!!

Consiglio sulle camere: Al momento della prenotazione specificate bene cosa v'interessa maggiormente, la vista, lo spazi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bella Vista Hotel Emma
Bella Vista Hotel Emma
N. 4 di 24 a San Vigilio
4.5 su 5 stelle 408 recensioni

Conosci Hotel Olympia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympia

Indirizzo: Strada Valiares, 40, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 26 B&B / Pensioni in San Vigilio
Fascia prezzo (per notte):