Hotel Les Alpes
  • Colazione inclusa
Hotel Mirabel(San Vigilio)
  • Parch. gratis
Hotel Monte Sella(San Vigilio)
Booking.com
Hotel Teresa(San Vigilio)
Hotel Condor(San Vigilio)
Recensito 25 marzo 2012

Siamo stati al Les Alpes con la famiglia e siamo appena tornati. Beh che dire...Semplicemente fantastico! Posizione eccellente direttamente sulle piste, accoglienza e servizio ottimi da parte della famiglia proprietaria e dell'intero staff, camere comode ed accoglienti unite ad una cucina eccellente, ricercata e al contempo tipica hanno contribuito a rendere la vacanza indimenticabile. I bimbi hanno apprezzato particolarmente la piscina ed i giochi d'acqua del tardo pomeriggio, noi anche il centro benessere e relax. Non appena si ripresenterà la possibilità di una vacanza sapremo dove tornare...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2012

Siamo stati con la famiglia al Les alpes per la settimana bianca e lo consigliamo.
Ottima posizione, albergo molto accogliente per grandi e piccoli , ottima cucina con colazione abbondante, grande gentilezza al ricevimento. I bambini sono stati entusiasti della piscina.
Tutti i pomeriggi alle 5 tisana calda e torta fatta in casa: da assaggiare!
Spero di poter tornare il prossimo anno al Les Alpes, dove ci siamo trovati divinamente

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 marzo 2012

Siamo Lorenzo e Giada, una coppia del Lago di Garda molto esigente in tema di vacanze.
Abbiamo deciso di scegliere come meta invernale l'Hotel Les Alpes di San Vigilio di Marebbe... e appena arrivati siamo rimasti estereffatti!
Posizione perfetta: sulle piste da sci e a 300 metri dal centro! Ma dove lo trovate un hotel che ha entrambe le caratteristiche? L'elegante stile tirolese combinato al confortevole design d'avanguardia del centro benessere lo rende sicuramente unico. ... E poi il calore, la simpatia e la professionalità dei proprietari Luciano e Sofia, la cortesia di Lisa, fanno di queste persone una bella squadra che ci ha veramente soddisfatto in tutte le nostre esigenze e richieste. Certo che sanno veramente il fatto loro anche nella ristorazione: cominciavamo dal mattino con un ricchissimo buffet, con il pane caldo appena sfornato, le marmellate fatte in casa, lo speck tirolese...abbiamo fatto delle gran scorpacciate! La cena a lume di candela con deliziosi piatti. Una cosa va detta: il cibo è freschissimo, di prima scelta, non grasso e anche presentato in modo fantasioso.
Abbiamo dormito da Dio! Non so se è per il materasso comodissimo oppure perchè stavamo talmente bene lì... La nostra stanza era con vista sul paese. Svegliarsi la mattina e vedersi questo spettacolo dolomitico è stato meraviglioso.
Non è mancata una chicca. Noi che siamo un po' viziosi e ci piace un bel whisketto dopo cena e una bella fumatina, ci siamo piazzati nella sala fumatori (perfettamente areata) a godercela un po'!
E' ora di tirare le somme: abbiamo prenotato anche per quest'estate!
Quindi complimenti a quest'Hotel e a tutto il suo staff per l'eccellenza dei servizi e tanta simpatia ed esperienza alberghiera!
Non ci resta che dire: a presto!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Mi chiamo Roberto tutti gli anni organizzo la settimana bianca Skilab Sport da Viareggio quest'anno ho portato un gruppo di 50 persone dal 10 al 17 Marzo all'hotel Les Alpes ci siamo trovati divinamente mangiare ottimo e molto ricercato le camere molto curate un centro benessere ampio e veramente tenuto bene con spazi grandi ed una piscina molto elegante la pulizia perfetta le colazioni divine..il personale ed i proprietari sono di una gentilezza unica .ma la ciliegina su la torta è la posizione di meglio non esiste e credetemi io ne ho visti tantissimi ma cosi' ne esistono veramente pochi....bene potete prenotare la vostra vacanza...un ringraziamento a tutto lo staff da Roberto Nicola Alessandra Anna

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2012

Il nostro soggiorno all' Holel Les Alpes ci ha regalato una vacanza indimenticabile. L'albergo in stile tirolese è molto bello ed accogliente ed il personale è gentile e disponibile. La giornata inizia alla grande: si cazano gli scarponi belli caldi ed in pochi passi ci si trova sulla pista da sci. Per non parlare poi del''Area reax, completa di tutto e sempre perfettamente pulita. La cena, squisita e preparata con gusto, viene servita in un locale che gode di una splendida vista sulle piste. Tutto questo con un rapporto prezzo/qualità che non ha rivali. Un sincero ringraziamento alla famiglia Filippi. A presto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia