Recensito 19 febbraio 2018

Ottima struttura.
Tutto molto curato e ben organizzato. I titolari, Roman e Barbara, sono stati sempre molto presenti e disponibili ad accogliere ogni richiesta potesse essere utile per migliorare il soggiorno. L'ultimo giorno, dopo il check out, ci è stata lasciata la disponibilità di rientrare in hotel a fine pomeriggio per farci una doccia, cambiarci e, volendo, anche per usufruire del centro benessere.
Penso che ritorneremo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2018

Camera super, colazione e cena ottime con Vincenzo Alina e Marta sempre gentili e disponibili, la simpatia e la professionalità di Roman e Barbara indiscutibili e non dimentichiamoci di Michela naturalmente!
E poi San Vigilio, Fanes e i dintorni sono luoghi che ritemprano corpo e spirito...

Consiglio sulle camere: noi scegliamo sempre le suite perché più grandi e luminose ma ogni camera ha la sua particolarità e il silenzio e il riposo sono assicurati
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la vacanza estiva abbiamo ritrovato d’inverno questo hotel. Come sempre una conferma su tutti i fronti e ci ritorneremo di sicuro. Forse se posso permettermi, nel menu serale proporrei qualcosa di più tipico della zona, ma comunque ottima cucina.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da molti anni ospiti della struttura ci troviamo bene per accoglienza ,confort,servizio sempre attento e gentile a soddisfare richieste personali .Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto , i materassi troppi duri !

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 1 febbraio 2018

Camera grande ed accogliente, piscina bella e ben tenuta, connessione internet funzionante in tutto l' hotel, colazione e cena buona ed abbondante, zona gioco bimbi con calcino e ping pong gratuiti, personale accogliente e disponibile. Torneremo sicuramente. Purtroppo non era presente il maestro di sci Roberto, speriamo di ritrovarlo nel nostro prossimo soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia