B&B Villa Dolomites Hut(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
97 USD
199 USD
179 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

Hotel Chalet Corso(San Vigilio)
157 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Hotel Mirabel(San Vigilio)
187 USD
174 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Garni Erna Mountain B&B(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
B&B.it
301 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 349 USD a notte.

Hotel Monte Sella(San Vigilio)
233 USD
  • Parch. gratis
Garni Residence Diamant(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Gran Prè(San Vigilio)
144 USD
140 USD
376 USD
TripAdvisor
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo la vacanza estiva abbiamo ritrovato d’inverno questo hotel. Come sempre una conferma su tutti i fronti e ci ritorneremo di sicuro. Forse se posso permettermi, nel menu serale proporrei qualcosa di più tipico della zona, ma comunque ottima cucina.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da molti anni ospiti della struttura ci troviamo bene per accoglienza ,confort,servizio sempre attento e gentile a soddisfare richieste personali .Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto , i materassi troppi duri !

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 1 febbraio 2018

Camera grande ed accogliente, piscina bella e ben tenuta, connessione internet funzionante in tutto l' hotel, colazione e cena buona ed abbondante, zona gioco bimbi con calcino e ping pong gratuiti, personale accogliente e disponibile. Torneremo sicuramente. Purtroppo non era presente il maestro di sci Roberto, speriamo di ritrovarlo nel nostro prossimo soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2018

ottima struttura, cibo e servizio
camera spaziosa, non nuova, unica pecca il letto un pò corto, non ci stavo, ho dovuto dormire in obliquo.
compreso nel prezzo del soggiorno l'abbonamento del pullman
ci tornerò

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2018

Siamo stati un po’ di giorni in questo hotel, devo dire che è molto carino, camere belle e pulite , ristorante buono e abbastanza vario, spa non tanto grande, essenziale, personale molto gentile e alla mano. Posizione molto comoda.

Consiglio sulle camere: Suite 107 bellissima, solo che dovete tenere le finestre chiuse di notte xke la mattina si sente il rumore del parcheggio
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia