Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Da molti anni ospiti della struttura ci troviamo bene per accoglienza ,confort,servizio sempre attento e gentile a soddisfare richieste personali .Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto , i materassi troppi duri !

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 1 febbraio 2018

Camera grande ed accogliente, piscina bella e ben tenuta, connessione internet funzionante in tutto l' hotel, colazione e cena buona ed abbondante, zona gioco bimbi con calcino e ping pong gratuiti, personale accogliente e disponibile. Torneremo sicuramente. Purtroppo non era presente il maestro di sci Roberto, speriamo di ritrovarlo nel nostro prossimo soggiorno.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2018

ottima struttura, cibo e servizio
camera spaziosa, non nuova, unica pecca il letto un pò corto, non ci stavo, ho dovuto dormire in obliquo.
compreso nel prezzo del soggiorno l'abbonamento del pullman
ci tornerò

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2018

Siamo stati un po’ di giorni in questo hotel, devo dire che è molto carino, camere belle e pulite , ristorante buono e abbastanza vario, spa non tanto grande, essenziale, personale molto gentile e alla mano. Posizione molto comoda.

Consiglio sulle camere: Suite 107 bellissima, solo che dovete tenere le finestre chiuse di notte xke la mattina si sente il rumore del parcheggio
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018

se torniamo da 17 anni ci sarà un perché .... gentilezza, cortesia, e professionalità dello staff, hotel splendido, cucina favolosa, tutto è curato alla perfezione. Sia in inverno che in estate i luoghi nei dintorni offrono paesaggi da favola

Consiglio sulle camere: perfetto !
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia