Recensito il 15 gennaio 2018

ho soggiornato i primi gg dell'anno in questo hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo! molto cordiali i gestori, in particolare il sig. Roman, sempre prodigo di consigli , gentilissimo anche il personale di sala- l'albergo e' carino, camera super confortevole, accogliente, pulito, abbiamo mangiato moooolto bene ( troppo!) la navetta per gli impianti e' a due passi, il paese pure, siamo stati coccolati, informati, serviti...fuori nevicava fortissimo,l'atmosfera era stupenda ...insomma, io do punteggio pieno a questo albergo e ci tornerei al volo! si ok, non ci sono le ciabattine e la cuffietta di plastica in camera, ma sai quanto poco mi interessa !!!....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2018

Abbiamo passato dei bei giorni a San Vigilio allo Sport Hotel. Struttura molto buona e comoda, a due passi dal centro, la camera family è ottima per 4. Molto disponibile e cordiale tutto lo staff, da segnalare la grandissima energia e simpatia del titolare Roman!
Bella la zona piscina interna, ideale per far rilassare un po' i bambini dopo le fatiche con gli sci.
Fermata dello skibus a pochi metri, si può lasciare tranquillamente la macchina in parcheggio!
Sicuramente un hotel in cui tornare volentieri, i bambini l'hanno già messo nella lista dei posti preferiti!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ormai da otto anni vogliamo suggellare la nostra principale vacanza invernale soggiornando presso questo magnifico hotel.
Abbiamo imparato a conoscere il luogo e le persone hanno conosciuto noi: Barbara e Roman, titolari, ci riservano sempre un’accoglienza speciale, una calda cordialità, e una raffinatezza dei modi, ci testimoniano la costante professionalità e una confermata innovazione che anno dopo anno si manifestano al nostro arrivo.
Michela e tutto lo staff dell’hotel sono attenti a tutte le esigenze che una famiglia spera di trovare nel soggiorno di montagna.
Il maestro di sci Roberto, che ha forgiato all’arte della discesa nostro figlio, ci accoglie a tavola, nelle serate, per la preparazione delle giornate successive per meglio apprezzare le potenzialità offerte dagli impianti e dalle piste.
Roman, uomo di lunga carriera sportiva, ci omaggia di piccole perle di saggezza per apprezzare la montagna e tutto quel mondo che gravita a San Vigilio di Marebbe, Barbara si preoccupa di non lasciarci soli nelle scelte di vita che serviranno durante il soggiorno in montagna. Michela e lo staff offrono la loro partecipazione per rendere il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Una cucina fantastica, colazioni iper nutrienti, non ci lasciano dubbi sulla scelta di restare in hotel durante quelle parti del mattino e della sera che non sono dedicate alle piste.
Le camere particolarmente accoglienti e curate, in stile alpino, ti avvolgono con un’atmosfera calda e protettiva, con ogni necessario confort.
L’idea di frequentare questo hotel solo in inverno inizia a farsi stretta: sentiamo cioè il bisogno di arrivare fino a lì anche in estate, per poter così, noi crediamo, apprezzare appieno le potenzialità di questa struttura e soprattutto per rivedere le fantastiche persone che la rendono tale.
La piscina interna e il centro benessere sono una chicca che apprezziamo ogni volta in modo più intenso lungo i pomeriggi bui del post-ski: l’inverno ci permette di apprezzare tutto questo osservando il panorama esterno, l’estate potrebbe farci apprezzare tutto e tanto del resto che ancora c’è da scoprire a San Vigilio.
Arrivederci a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato davvero benissimo in questo hotel. La cucina è molto buona e raffinata, le camere sono spaziose e pulite, il personale è gentile e i proprietari sono simpaticissimi e molto accoglienti. Il centro benessere è molto fornito e bello, hanno una bella palestra. La fermata dello skibus è vicinissima e il centro del paese è a due passi. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una magnifica vacanza...disponibilità, professionalità, cortesia e simpatia sono all’ordine del giorno. Ottima cucina, Spa favolosa, camere curate e pulite. Posizione ottimale per raggiungere le piste da sci. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia