Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in 5 amici 10 giorni nel mese di Agosto facendo numerosi percorsi meravigliosi in MTB accompagnati anche con una guida simpaticissima.La famiglia che gestisce l'hotel si e' comportata nei nostri confronti in modo eccezionale accontentandoci in tutto.l'hotel e' attrezzatissimo (vedere sito web) e si mangia benissimo,quindi non posso esprimere altri apprezzamenti perche' piu' di cosi'. un saluto particolare a Roman.......

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ambiente da subito molto pulito ed accogliente, innata e diretta cortesia di tutto il personale nonché del titolare fanno dell'hotel Sport una sicura meta per trascorrere una sana, spensierata ed incantevole vacanza fra le Dolomiti... ogni confort è stato rispettato e qualche saggio consiglio dispensato dal simpatico Roman, misto alla buona cucina espressa dallo chef, ne fanno tappa fondamentale anche nella stagione estiva. Certamente sarà un arrivederci...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso la mia settimana bianca in questa struttura che, a parer mio, offre cose buone ed altre sicuramente da migliorare che, comunque avevo già riscontrato in altre recensioni. Trattasi di struttura a circa 500-600 metri dal centro del paesino e dall'impianto di risalita, dispone di un parcheggio esterno, fermata del pullman per l'impianto di risalita quasi davanti all'hotel, discreta spa, simpatica piscina, gentilezza e disponibilità del personale, e grande grande simpatia di Roman. Essendo però un 4 stelle, senza alcuna ombra di dubbio, ritengo necessitano accorgimenti degni della categoria e nello specifico mi riferisco alla totale mancanza in camera del servizio cortesia, e sopratutto di un frigo bar!! Capisco che siamo in montagna ma, non si può rispondere al cliente che se vuole l'acqua fresca basta prenderla dal rubinetto!!! E se un cliente avrebbe voglia di notte anche di una bevanda fresca che non sia acqua del rubinetto???? Nota dolente ahimè anche per il ristorante, in quanto un 4 stelle non può offrire al mattino la scelta solo tra due primi, due secondi ed un dessert fisso!!!! A ragion del vero, c'è la loro disponibilità a preparare nel caso altro ma, nel mio caso in tre volte mi é stato proposto un primo al sugo che, non credo sia il massimo, visto anche quello che si paga!!! Consiglio di allargare il menù magari almeno con una terza alternativa perché come proposto, o é bianco o é nero e così non va bene perché se uno paga, penso che almeno abbia il diritto di mangiare ciò che gradisce!! Per quanto riguarda la qualità del cibo direi discreta ossia, alcune volte abbiamo mangiato cose abbastanza buone ed altre decisamente no!! Niente da ridire sulla colazione che risulta essere ricca ed al contrario della cena, con vasta scelta!! Inoltre voglio fare due osservazioni: 1) Per la zona Spa, se pur sono consapevole della regola di entrare nudi in sauna e bagno turco e che non contesto, ma in una struttura frequentata da famiglie non penso sia una gran bella cosa che una ragazza se pur diciottenne e quindi maggiorenne debba assistere alle nudità! Sinceramente sono stato in tante strutture di tutto il trentino ma ciò non era consentito! 2) Pur essendo un grande amico degli animali e sopratutto dei cani, ho trovato sgradevole il permesso dato a far dormire in camera due cani di una famiglia ospite, di cui un anche grosso! Essendoci nelle camere moquette a terra, non credo sia il massimo della pulizia e quindi le stesse, alla loro partenza, andrebbero quanto meno disinfettate e sterilizzate cosa che non credo sia stata fatta!!!
In conclusione, struttura discreta, dove si può tranquillamente andare ma, ritengo siano necessari gli accorgimenti e magari i consigli dati, d'altronde, ciò che ho riscontrato e scritto io, trova consenso in Tante altre recensioni che avevo letto se pur con un voto più alto del mio!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura la prima settimana di marzo a fare una settimana bianca e mi sono trovata veramente bene.
Hotel situato nel centro del paese collegato agli impianti Miara dallo skibus che ferma proprio davanti alla struttura.Camera bella e ben fornita di tutto.
Colazione ottima e molto varia.Cena con quattro portate e ogni sera piatti diversi.Ottima qualità del cibo e una caraffa d' acqua sempre presente a tavola.
Una macchina del caffè a capsule self service per fare caffè e cappuccini a disposizione degli ospiti che però vengono serviti anche al tavolo.
Ogni giorno i proprietari la signora Barbara ed il signor Roman hanno una parola gentile con un sorriso.ed un saluto per l' ospite molto rasserenante.
Il centro benessere con sauna a 90 gradi bagno turco vasca kneip e piscina con vasca idromassaggio a parte.Unica cosa la vasca idromassaggio potrebbe essere un po' più calda.Per il resto tutto veramente OK.
Da ritornarci presto,e grazie di tutto!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel perché onestamente non si trovava altro libero a San Vigilio in quel periodo(settimana di carnevale) il prezzo non era allettante ma ce ne siamo fatti una ragione poi abbiamo pensato che ne valesse la pena essendo un 4 stelle con piscina e centro benessere.
Già il primo impatto non è stato il massimo:la polverosa moquette che si presenta aprendo il pesante portone d'ingresso riporta insieme al logo dell'hotel 3 stelle non 4 e probabilmente è più sincera....
Ci si deve assolutamente arrangiare con i bagagli anche se comunque ti danno un carrello che ti semplifica l'operazione.
Arrivati in stanza....niente di speciale sicuramente non all'altezza della categoria (e del prezzo) siamo stati in altre strutture in montagna dove c'è una notevole attenzione ai dettagli dell'arredo qui niente: nessun balcone, persiane elettriche, arredo anonimo, tristissime le lampade rosse sopra il letto che fanno molto motel...niente frigobar....
L'accappattoio per accedere a piscina e centro benessere è a pagamento(8 Euro per 3 giorni).
La piscina non è male ma un po piccola e con tanto cloro che da fastidio solo con le esalazioni del vapore; idem per l'idromassaggio.
La cena solo alle 19.30 quindi con poca elasticità di orario e con possibilità di scelta solo tra due primi e due secondi.
Cucina senza infamia e senza lode alcune cose molto buone altre mediocri. Cara la carta dei vini. Buona e abbondante invece la colazione ce n'è davvero per tutti i gusti.
Dopo cena possibilità di relax nel salotto o nel bar dell'albergo con giochi e libri a disposizione ed anche sala giochi ma nessuna animazione almeno le 3 sere che siamo stati noi.
Concludo con un episodio davvero spiacevole che spiega il titolo. La mattina della partenza avvicinandomi alla mia auto per caricare l'attrezzatura da snowboard mi accorgo che il portellone è scheggiato: segno evidentissimo poiché la vernice bianca è completamente saltata via lasciando posto al sottofondo nero...una specie di mosca per intenderci.
Probabilmente un ospite dell'hotel ha urtato la macchina con qualche attrezzo da sci perché è proprio un segno da oggetto appuntito.
Entro quindi in hotel e incontrando la titolare le chiedo se siano assicurati per le auto parcheggiate. Preoccupata mi chiede come mai e le spiego poi usciamo e le mostro. Mi dice che non sa e che deve chiedere al marito. Dopo qualche minuto esce il titolare e mostro anche a lui. E qui viene il bello...anziché dirmi se sono assicurati e se il danno può essere coperto o meno, inizia ad insinuare che siccome avevo usato la macchina poteva essermi successo anche altrove! Gli faccio presente che sono assolutamente certo che la sera prima quando ho parcheggiato il danno non ci fosse. Ma lui in modo anche molto scortese mi dice" ma ogni volta che prende la macchina non si metterà mica a fare il giro per vedere se ha dei segni?!?" Gli faccio notare che è proprio sul portellone che vedo ogni volta che carico e scarico lo snowboard e gli scarponi ed essendo come una mosca su sfondo bianco lo vedo per forza!!! Quindi gli dico che mi sta dando del bugiardo.
Molto seccato mi dice comunque di lasciargli copia del libretto auto e numero di targa che prova a vedere cosa si può fare.
Preciso che nonostante l'episodio abbiamo comunque saldato il conto per intero prima di partire e senza fare polemica perché sono due cose diverse ed abbiamo comunque usufruito della struttura e mangiato. A distanza di 10 giorni però neanche una telefonata o una mail anche solo per dire che si erano informati ma il danno non è coperto.
Penso che la cosa si commenti da se.....gran bella attenzione al cliente!!!
Per fortuna l'ospitalità in Trentino Alto Adige non è tutta così e sicuramente so dove NON andare la prossima volta e ovviamente non lo raccomanderei mai e poi mai!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Famiglia_Erlacher, Inhaber alle Sport Hotel Exclusive, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017

Gentile Signor Zanellato,
siamo davvero spiacenti per tutto ciò che ha scritto, capiamo che l’episodio legato alla Sua automobile La possa aver infastidito, ma non per questo riteniamo giusta una così lunga e dura recensione. Pensavamo ci aveste scelto perché consigliati dai Vostri amici con cui eravate e nostri ospiti già da diversi anni... Potremmo risponderLe punto per punto, a cominciare dalla “polverosa moquette”… che noi non abbiamo, perché non abbiamo proprio la moquette. Il nostro pavimento nella hall è completamente in marmo e Lei si riferisce a un semplice zerbino posto all’entrata appositamente per potersi pulire le scarpe, è quindi possibile che al momento del Suo arrivo non fosse perfettamente pulito, anche se lo aspiriamo e laviamo più volte al giorno. Non vogliamo ne puntualizzare, ne polemizzare ulteriormente, quindi ci fermiamo qui. Diciamo solo che fortunatamente tutti i nostri clienti apprezzano sempre e molto la nostra struttura, dagli ambienti comuni, al centro benessere, alle stanze; apprezzano gli arredi, la pulizia e non per ultima la nostra gentilezza, disponibilità e ospitalità. Per quanto riguarda l’inconveniente successo alla Sua auto, siamo davvero spiacenti, sebbene sia minimo, quasi impercettibile. L’unico motivo per cui non La abbiamo ancora contattata, e comunque ce ne scusiamo, è semplicemente perché siamo ancora in attesa di una risposta dall’assicurazione. Speriamo si possa risolvere tutto per il meglio. Speriamo inoltre che Lei con la Sua famiglia possiate ritornare, se non da noi, a San Vigilio, per apprezzare ancora le sue bellezze.

I nostri più cordiali saluti,
Famiglia Erlacher