Filtri selezionati
Recensito il 26 marzo 2019

Per prima cosa bisogna chiarire che si tratta di un albergo per gruppi (pur avendo dimensioni ridotte) in questa categoria è in linea con quello che offre il mercato anzi ha il vantaggio di trovarsi nel centro di un paese molto carino e in un comprensorio tra i più belli d'Italia dove gli alberghi hanno prezzi importanti.
Detto questo ringrazio la direzione e lo staff per la gentilezza e disponibilità nell'accontentare ogni richiesta. Consiglio vivamente alla proprietà di investire nella struttura perchè parliamo di un albergo storico con potenzialità enormi con spazi sia comuni che delle camere ampi.
Cibo discreto servizio navetta per le piste comodo e veloce, animazione specie per i più piccoli migliorabile.
Servizi per non sciatori ottimi (il territorio aiuta molto) ottimo il servizio di sci accompagnato.
Molto bene la scuola di sci.
A chi si lamenta dello skiroom consiglio di noleggiare un deposito riscaldato alla partenza degli impianti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 marzo 2019

Siamo stati al futura club posta dal 2 al 9 Marzo 2019. Eravamo in 4 con due bambini di 8 e 10 anni. Ci siamo trovati davvero bene. L'animazione e i servizi sono i punti forti dell'hotel. La convenzione con la scuola sci Heinz fa in modo che le classi siano composte quasi esclusivamente dai bambini dell'hotel, questo favorisce le amicizie tra loro coadiuvate dalle organizzazioni pomeridiane e serali delle animatrici. Unica pecca, a mio avviso, è la durata della lezione che è, in pratica, di due ore scarse e non ha permesso a me e mia moglie di sciare molto in quanto la distanza tra il ritrovo alla partenza della cabinovia Miara e la cima del Kronplatz, considerando le file agli impianti, è tale che arrivati in cima era già quasi ora di ritornare a prendere i bimbi. Avrei preferito spendere qualcosa in più e fare iniziare la lezione un'ora prima.
Per ciò che riguarda la struttura l'hotel è sicuramente bello e pulito, ma necessita di una cura maggiore, le camere sono ampie , ma i bagni benchè aggiornati , rimangono legati agli anni 90; nel nostro c'era una vasca , ma se la usavi in modalità doccia, non essendoci ne tende ne protezioni varie, allagavi inevitabilmente tutto.
Menzione speciale va al ristorante. L'efficienza del personale di sala e di cucina è ai vertici della categoria, abbiamo mangiato bene e siamo stati serviti in tempi rapidissimi.

Consiglio sulle camere: Chiedere la stanza con la doccia e non con la vasca.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2019

L'Hotel Posta una volta era considerato il più bell'hotel della zona, tutti lo conoscono, poi però varie vicissitudini hanno fatto si che con il tempo fosse un po decaduto. Da tre anni però è stato preso in gestione da un'ottima organizzazione che lo hanno risollevato con servizi eccellenti e trasformandolo in un "family hotel" dove i bambini sono seguiti e accompagnati tutta la vacanza e gli adulti assisititi per tutte le loro necessità. In complesso l'hotel avrebbe bisogno di un restyling ma è ancora bello. Ne approfitto per complimentarmi con tutto il personale dello staff e gli animatori.

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 6 marzo, abbiamo ricevuto un ottima accoglienza da Enzo e Clelia che ci hanno spiegato tutto e poi ci ha accompagnato nella bellissima stanza 101.
La sera ottima cena e anche la colazione.
Tutto molto ben organizzato come spiegazioni e tutto il resto.
Grazie a Enzo per aver accompagnato Alessandro agli impianti , ad Ilenia per averci portato a fare la ciaspolata, a Vanessa per essersi presa cura di Alessandro e Simone e a Valerio per averci fatto passare insieme a tutti i ragazzi delle belle serate divertenti e spensierate...senza pensieri.
Grazie veramente di tutto ...alla prossima. Ciao da Ariscia Italo Alessandro Simone e Viera.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono qui in settimana bianca con la mia famiglia. Sono felicissima e soddisfattissima di questa vacanza. Struttura bella, calda, accogliente, pulita e centralissima, a due passi dalle piste.
Immensa gentilezza di TUTTO il personale a cominciare dalle signore della reception Rita e Clelia, sempre cordiali e sorridenti, al personale del ristorante in particolar modo Viviana e Mattia dotati di immensa pazienza e professionalità e per concludere lo splendido staff dell’animazione con il simpaticissimo Valerio che ci ha allietato con tante risate negli spettacoli serali e che ci accoglieva con bevande calde al rientro dalla giornata di sci; la bellissima Ylenia che con grazia ed eleganza ha organizzato tante escursioni per i non sciatori, il grandioso Enzo che ci ha scarrozzato su e giù dalle piste sempre sorridente, con bellissima musica per darci la carica mattutina e dotato di una bellissima voce che ci allietava nelle serate di piano bar e la dolcissima Vanessa che oltre ad intrattenere i nostri bambini con giochi e spettacoli è stata il grande supporto dei genitori nell’aiutarci ogni mattina a preparare ed accompagnare i bambini per andare a sciare. Buona anche la cucina con grande varietà del menù. Insomma tutto quello che si desidera avere in una vacanza lo si trova qui all’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe.
Insomma...vacanza CONSIGLIATISSA!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
futuravacanze, Direttore alle Futura Club Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gentile Sig.ra Fabiana,
siamo contenti che la sua settimana bianca sia stata piacevole grazie alla gentilezza di tutto lo staff e degli animatori. Grazie per il suo giudizio positivo circa la qualità del nostro ristorante.

Ci fa piacere averle lasciato un bel ricordo.
Vi aspettiamo ancora!

Cordiali Saluti