Filtri selezionati
Recensito il 19 marzo 2019

L'Hotel Posta una volta era considerato il più bell'hotel della zona, tutti lo conoscono, poi però varie vicissitudini hanno fatto si che con il tempo fosse un po decaduto. Da tre anni però è stato preso in gestione da un'ottima organizzazione che lo hanno risollevato con servizi eccellenti e trasformandolo in un "family hotel" dove i bambini sono seguiti e accompagnati tutta la vacanza e gli adulti assisititi per tutte le loro necessità. In complesso l'hotel avrebbe bisogno di un restyling ma è ancora bello. Ne approfitto per complimentarmi con tutto il personale dello staff e gli animatori.

Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati il 6 marzo, abbiamo ricevuto un ottima accoglienza da Enzo e Clelia che ci hanno spiegato tutto e poi ci ha accompagnato nella bellissima stanza 101.
La sera ottima cena e anche la colazione.
Tutto molto ben organizzato come spiegazioni e tutto il resto.
Grazie a Enzo per aver accompagnato Alessandro agli impianti , ad Ilenia per averci portato a fare la ciaspolata, a Vanessa per essersi presa cura di Alessandro e Simone e a Valerio per averci fatto passare insieme a tutti i ragazzi delle belle serate divertenti e spensierate...senza pensieri.
Grazie veramente di tutto ...alla prossima. Ciao da Ariscia Italo Alessandro Simone e Viera.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono qui in settimana bianca con la mia famiglia. Sono felicissima e soddisfattissima di questa vacanza. Struttura bella, calda, accogliente, pulita e centralissima, a due passi dalle piste.
Immensa gentilezza di TUTTO il personale a cominciare dalle signore della reception Rita e Clelia, sempre cordiali e sorridenti, al personale del ristorante in particolar modo Viviana e Mattia dotati di immensa pazienza e professionalità e per concludere lo splendido staff dell’animazione con il simpaticissimo Valerio che ci ha allietato con tante risate negli spettacoli serali e che ci accoglieva con bevande calde al rientro dalla giornata di sci; la bellissima Ylenia che con grazia ed eleganza ha organizzato tante escursioni per i non sciatori, il grandioso Enzo che ci ha scarrozzato su e giù dalle piste sempre sorridente, con bellissima musica per darci la carica mattutina e dotato di una bellissima voce che ci allietava nelle serate di piano bar e la dolcissima Vanessa che oltre ad intrattenere i nostri bambini con giochi e spettacoli è stata il grande supporto dei genitori nell’aiutarci ogni mattina a preparare ed accompagnare i bambini per andare a sciare. Buona anche la cucina con grande varietà del menù. Insomma tutto quello che si desidera avere in una vacanza lo si trova qui all’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe.
Insomma...vacanza CONSIGLIATISSA!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
futuravacanze, Direttore alle Futura Club Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gentile Sig.ra Fabiana,
siamo contenti che la sua settimana bianca sia stata piacevole grazie alla gentilezza di tutto lo staff e degli animatori. Grazie per il suo giudizio positivo circa la qualità del nostro ristorante.

Ci fa piacere averle lasciato un bel ricordo.
Vi aspettiamo ancora!

Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pessimo hotel,di 4 stelle neanche l ombra,2 mi sembra un giusto compromesso,camere vetuste e tenute male,arredamento da supermercato del mobile,deposito sci angusto e la scala d accesso pericolosa,gli scarponi bisogna portarseli in camera,nella sauna si rischia un infezione fungina, cibo di scarsa qualità e molto dozzinale,il personale è gentile e disponibile sicuramente x sopperire all incongruenze di questo 4 stelle...prima di buttare via i vs soldi qui guardatevi intorno!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Trip Advisor in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel, in quanto è per noi molto importante avere un feedback da parte degli ospiti.
Siamo dispiaciuti di leggere che i servizi offerti dalla struttura non siano stati all'altezza degli standard a cui gli ospiti Futura Vacanze sono da sempre abituati.
Accogliamo il suo commento che sarà condiviso con l'intero staff.

Recensito il 23 febbraio 2019

Gruppo De marchis
siamo stati benissimo,personale gentile,professionale e disponibile soprattutto Viviana.
La struttura sarebbe un po da ristrutturare ma in compenso si trova in una posizione vantaggiosissima per gli impianti.

Il mangiare ha soddisfatto tutto il gruppo....AAA+++

Consiglio sulle camere: se possibile scegliete le stanze opposte al campanile
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Sig. De Marchis,
grazie di cuore per avere dedicato qualche minuto a recensire la nostra struttura e per le belle
parole dedicate al nostro staff.

Con la speranza di poterla ospitare nuovamente.