Filtri selezionati
Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono qui in settimana bianca con la mia famiglia. Sono felicissima e soddisfattissima di questa vacanza. Struttura bella, calda, accogliente, pulita e centralissima, a due passi dalle piste.
Immensa gentilezza di TUTTO il personale a cominciare dalle signore della reception Rita e Clelia, sempre cordiali e sorridenti, al personale del ristorante in particolar modo Viviana e Mattia dotati di immensa pazienza e professionalità e per concludere lo splendido staff dell’animazione con il simpaticissimo Valerio che ci ha allietato con tante risate negli spettacoli serali e che ci accoglieva con bevande calde al rientro dalla giornata di sci; la bellissima Ylenia che con grazia ed eleganza ha organizzato tante escursioni per i non sciatori, il grandioso Enzo che ci ha scarrozzato su e giù dalle piste sempre sorridente, con bellissima musica per darci la carica mattutina e dotato di una bellissima voce che ci allietava nelle serate di piano bar e la dolcissima Vanessa che oltre ad intrattenere i nostri bambini con giochi e spettacoli è stata il grande supporto dei genitori nell’aiutarci ogni mattina a preparare ed accompagnare i bambini per andare a sciare. Buona anche la cucina con grande varietà del menù. Insomma tutto quello che si desidera avere in una vacanza lo si trova qui all’hotel Posta di San Vigilio di Marebbe.
Insomma...vacanza CONSIGLIATISSA!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
futuravacanze, Direttore alle Futura Club Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gentile Sig.ra Fabiana,
siamo contenti che la sua settimana bianca sia stata piacevole grazie alla gentilezza di tutto lo staff e degli animatori. Grazie per il suo giudizio positivo circa la qualità del nostro ristorante.

Ci fa piacere averle lasciato un bel ricordo.
Vi aspettiamo ancora!

Recensito il 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pessimo hotel,di 4 stelle neanche l ombra,2 mi sembra un giusto compromesso,camere vetuste e tenute male,arredamento da supermercato del mobile,deposito sci angusto e la scala d accesso pericolosa,gli scarponi bisogna portarseli in camera,nella sauna si rischia un infezione fungina, cibo di scarsa qualità e molto dozzinale,il personale è gentile e disponibile sicuramente x sopperire all incongruenze di questo 4 stelle...prima di buttare via i vs soldi qui guardatevi intorno!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Trip Advisor in seguito al suo soggiorno presso il nostro hotel, in quanto è per noi molto importante avere un feedback da parte degli ospiti.
Siamo dispiaciuti di leggere che i servizi offerti dalla struttura non siano stati all'altezza degli standard a cui gli ospiti Futura Vacanze sono da sempre abituati.
Accogliamo il suo commento che sarà condiviso con l'intero staff.

Recensito il 23 febbraio 2019

Gruppo De marchis
siamo stati benissimo,personale gentile,professionale e disponibile soprattutto Viviana.
La struttura sarebbe un po da ristrutturare ma in compenso si trova in una posizione vantaggiosissima per gli impianti.

Il mangiare ha soddisfatto tutto il gruppo....AAA+++

Consiglio sulle camere: se possibile scegliete le stanze opposte al campanile
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Sig. De Marchis,
grazie di cuore per avere dedicato qualche minuto a recensire la nostra struttura e per le belle
parole dedicate al nostro staff.

Con la speranza di poterla ospitare nuovamente.

Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti per la prima volta in questo Hotel è ci è piaciuto molto
Il personale è cortese e disponibile dalla reception alla sala ristorante Il cibo è buono ed abbondante Le camere sono ben pulite e profumate
I ragazzi dell'animazione molto bravi
Un ringraziamento ad Enzo che ci ha scarrozzato sugli impianti con una puntualità ineccepibile ad Ylenia per i bei posti che ci ha fatto visitare ed a Vincenzo che ci ha divertito con i suoi spettacoli
Una vacanza perfetta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 febbraio 2019

Sono ritornato in questo hotel per la settimana bianca con famiglia e un folto gruppo di amici (alcuni dei quali con bambini piccoli). Ci siamo trovati anche quest'anno molto bene. Futura club fa un ottimo lavoro di gestione e la qualità della cucina e del servizio ai tavoli è ulteriormente migliorata. La stanza era spaziosa e pulita. Il personale molto accogliente e disponibile. Servizi come miniclub, animazione, passeggiate, ciaspolate etc. sono molto apprezzati. Rimangono alcuni piccoli nei come il centro benessere che è un po' datato e gli ascensori che non funzionano molto bene. Nel complesso però, ha ancora, soprattutto per le famiglie con bambini, un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia