Filtri selezionati
Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti per la prima volta in questo Hotel è ci è piaciuto molto
Il personale è cortese e disponibile dalla reception alla sala ristorante Il cibo è buono ed abbondante Le camere sono ben pulite e profumate
I ragazzi dell'animazione molto bravi
Un ringraziamento ad Enzo che ci ha scarrozzato sugli impianti con una puntualità ineccepibile ad Ylenia per i bei posti che ci ha fatto visitare ed a Vincenzo che ci ha divertito con i suoi spettacoli
Una vacanza perfetta

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 febbraio 2019

Sono ritornato in questo hotel per la settimana bianca con famiglia e un folto gruppo di amici (alcuni dei quali con bambini piccoli). Ci siamo trovati anche quest'anno molto bene. Futura club fa un ottimo lavoro di gestione e la qualità della cucina e del servizio ai tavoli è ulteriormente migliorata. La stanza era spaziosa e pulita. Il personale molto accogliente e disponibile. Servizi come miniclub, animazione, passeggiate, ciaspolate etc. sono molto apprezzati. Rimangono alcuni piccoli nei come il centro benessere che è un po' datato e gli ascensori che non funzionano molto bene. Nel complesso però, ha ancora, soprattutto per le famiglie con bambini, un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Le 4 stelle sono solo sull’insegna esterna. Gli aspetti positivi: la posizione è ottima perché è al centro, la stanza è ampia. Gli aspetti negativi: l’hotel è vetusto in ogni cosa. La ristorazione non ha nulla a che vedere con quella tipica dell’alto adige. Un hotel alpino senza un deposito sci riscaldato non si era mai visto. La sauna è accessibile a due persone alla volta. Insomma un alberghetto da due stelle al massimo

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata nel vostro hotel nella settimana dal 26/01 al 02/02 con il gruppo della Feluar viaggi Francesca Avoledo.. Calda accoglienza da tutto lo staff le camere ok il ristorante molto fornito e buono... da tornare.

Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una calda e confortevole accoglienza con uno staff affiatato, sempre pronto a supportare gli ospiti. Atmosfera serena con animazione gestita con professionalità. I bambin8 si divertono, vengono portati sulle piste mentre i genitori hanno libertà anche per le loro sciare. Buona cucina con scelte varie in grado di accontentare tutto i gusti, bambini compresi! Consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
futuravacanze, Direttore alle Futura Club Posta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Gentile Ospite,
la ringraziamo per i complimenti diffusi sui servizi offerti.
Sperando di ritrovarla in uno dei nostri Club Futura. Un cordiale saluto,