Filtri selezionati
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Settimana bianca organizzata con gruppo misto (bambini e giovani coppie).
Animazione ok:ragazzi giovani e simpatici,servizio per i bambini molto efficiente (se ne prendono cura loro tutta la giornata). Hanno attività anche per chi non scia.
La nota davvero deludente è stata la scuola di sci (top ski): per o gruppi bambini erano pronti,l’agenzia con cui eravamo partiti aveva preso accordi via mail per il gruppo dei grandi,ma la sera prima di iniziare le lezioni d’improvviso non hanno più disponibilità!!!
Chiediamo spiegazioni ai maestri presenti in albergo (molto antipatici) e vi rispondono di andare in un’altra scuola sci!!!
Ma che risposta è???
Comunque così abbiamo fatto e ci siamo trovati benissimo!e abbiamo pagato anche di meno.anche il loro noleggio faceva schifo:c’è chi ha ricevuto addirittura scarponi rotti!!!
L’albergo ok:stanze ampie e pulite,la ristorazione forse andrebbe migliorata.
Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo,considerando che hotel è in pieno centro,a pochi metri dalle piste (e comunque con servizio navetta)

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo la nuova gestione funziona.Albergo ancora da ristrutturare,ma tutto il personale e animazione fantastici.Ci siamo divertiti tutti grandi e piccini.Le piste di S.Vigilio uniche.come il.paese.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia (4 persone) e un gruppo di diversi amici, abbiamo fatto qui la ns settimana bianca quest'anno. Un ns amico ci era stato diverse volte in passato e lo abbiamo seguito. Leggendo le recensioni sulla struttura ero un po' demoralizzata e sono partita senza aspettarmi molto. Oggi, invece, sono ben contenta di fare questa recensione per dire che mi sono piacevolmente ricreduta. La struttura necessita sicuramente di alcune migliorie interne che la rendano realmente all'altezza di un 4 stelle, ma questo soprattutto negli ambienti comuni. La ns camera (quadrupla) era molto spaziosa e ben arredata e incredibile (!) piena di posti dove agganciare gli abiti e altri oggetti (...ma perché scarseggiano sempre ed ovunque?!). Il personale TUTTO è stato sempre molto disponibile ed accogliente, dalla reception, all'animazione, al personale della zona ristorante (una nota di merito alla pazienza di Giovanni!).
La posizione dell'hotel è centralissima.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla nuova gestione ed a tutto il personale! L'animazione capitanata da Valerio è super. Posizione ottima. Unico consiglio che posso dare alla Direzione è scegliere la ST VIGIL SKISHULE per i corsi dei bambini.

Recensito il 4 marzo 2018

Abbiamo trascorso una splendida settimana bianca grazie anche al Personale dell'Hotel molto gentile e professionale. Ottima l'animazione, e l'accompagnamento a sciare, il minibus da e per le piste. Posizione dell'hotel strategica e molto comoda. Alcuni aspetti da migliorare: manutenzione dell'hotel (forse un tempo molto bello, ma poi un po' abbandonato...), la piscina, il centro benessere, il deposito sci (non riscaldato), il ristorante che non serve ricette locali tipiche.
Comunque veramente un'ottima squadra di persone che ci lavorano ma la struttura può essere migliorata.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia