Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla nuova gestione ed a tutto il personale! L'animazione capitanata da Valerio è super. Posizione ottima. Unico consiglio che posso dare alla Direzione è scegliere la ST VIGIL SKISHULE per i corsi dei bambini.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 4 marzo 2018

Abbiamo trascorso una splendida settimana bianca grazie anche al Personale dell'Hotel molto gentile e professionale. Ottima l'animazione, e l'accompagnamento a sciare, il minibus da e per le piste. Posizione dell'hotel strategica e molto comoda. Alcuni aspetti da migliorare: manutenzione dell'hotel (forse un tempo molto bello, ma poi un po' abbandonato...), la piscina, il centro benessere, il deposito sci (non riscaldato), il ristorante che non serve ricette locali tipiche.
Comunque veramente un'ottima squadra di persone che ci lavorano ma la struttura può essere migliorata.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2018

Siamo appena tornati dalla settimana bianca in questa struttura. Ottima la posizione, centrale con vicino negozi, chiesa, farmacia, scuole sci e noleggi e soprattutto agli impianti di risalita. C'è anche una comoda navetta che porta a Miara (dove si svolgono i corsi per bambini), comunque raggiungibile a piedi. L'hotel è pulitissimo, sia nelle camere che negli spazi comuni. La nostra camera era grande e spaziosa. La ristorazione abbastanza buona e con buffet ricco di verdura cruda/cotta (scelta di 3 primi e due secondi). Il personale, sia dell'animazione che dell'hotel è stato gentilissimo e professionale. Piscina carina e con acqua calda, sauna. Ottimo servizio baby club con accompagnamento sulle piste, giochi ed escursioni pomeridiane, merenda, balli, ecc. Nota dolente il deposito sci: un corridoio stretto con armadietti piccoli (non ci stavano gli scarponi per 4 persone, li abbiamo dovuti tenere in camera) e 3 sedie per mettersi gli scarponi... Inoltre la struttura avrebbe bisogno di ulteriore manutenzione, moquette vecchia e non proprio profumata. Onestamente 4 stelle mi sembrano non adeguate, direi che è un buon 3 stelle.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, personale sia alla reception che al ristorante che nelle camere tutto molto gentile e disponibile. Animazione composta di ragazzi molto bravi, simpatici e coinvolgenti. Vario e qualitativamente discreto il mangiare. Camere pulite anche se con arredamento un po’ datato. Comunque rispetto alle recensioni viste prima dell’estate un deciso è veramente significativo cambiamento.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da una settimana stupenda. Ero in famiglia ma è come se fossi stata con un gruppo di amici, vista l'accoglienza da parte dell'animazione e del personale. In particolare voglio ringraziare Valerio, Ilenia, Aleandra, Niccolò, Marco, Valerio, Alessio, Daniele, Massimo e Clelia. La posizione dell'hotel è fantastica e San Virgilio è davvero incantevole. Da migliorare invece è la struttura, ma ciò che conta è l'accoglienza che ho ricevuto da ognuno di loro!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia