Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso quattro notti presso questa struttura con il mio fidanzato e il termine più giusto che trovo per riassumere il soggiorno è eccellente. I proprietari molto gentili ci hanno accolto subito nel migliore dei modi e si sono mostrati sempre cordiali e disponibili. La camera era deliziosamente curata e dotata di un terrazzo con sdraio e tavolini dal quale la vista era splendida. Altro punto forte della struttura la ricca colazione, abbondante nelle quantità, varia e soprattutto con prodotti di ottima qualità...l'ideale per affrontare giornate di trekking o gite in mountain bike con la giusta dose di energia!!! La ciliegina sulla torta, l'idromassaggio in giardino circondati dal verde dei prati e da montagne imponenti e spa a fine giornata. Garni Rautal è un ottimo posto in cui tornare ogni volta che si può.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile signora Sabrina

Grazie per aver trascorso le vacanze nel nostro Residence e per la bella recensione.
È stato un piacere conoscervi. Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 28 agosto 2017

La struttura e bellissima e molto pulita, le camere confortevoli e la nostra con un bel panorama, la colazione molto abbondante e varia, dolce e salato, la posizione ottima per raggiungere il centro in pochi minuti. Personale professionale e molto socievole, ottimi i consigli della proprietaria per fare passeggiate. Consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile signora Bocedi

è stato un piacere conoscervi.
Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza a San Vigilio alloggiando al Rautal. Oltre all'ottima posizione a due passi dal centro, il residence vanta delle belle camere, un'ottima colazione, ma soprattutto due fantastici proprietari!
Monica e Luca si prendono cura dei loro ospiti con una tale gentilezza e simpatia che tornare a casa è davvero una fatica! torneremo di certo il prossimo anno, cane compreso, perché al Rautal sono accolti anche i nostri amici a 4 zampe.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile signora Francesca

Non vediamo l'ora di rivedervi il prossimo anno.

Recensito 19 agosto 2017

un bel Garni, offre anche delle mountain bike a gratis.
raramente si trova qualcuno alla reception, occorre chiamare .
c'è l'ascensore, un piccolo bar, situato vicino al centro.
stanze pulite e sopratutto i proprietari sono molto gentili.
unico neo un prezzo abbastanza alto, ma oramai è così dappertutto.
saluti

Consiglio sulle camere: nessuno in particolare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Mi dispiace se non ci ha trovato alla Reception. Questa solitamente é aperta dalle 7°° alle 11°° e dalle 16°° alle 21°°.
Noi abitiamo nel Residence e quindi siamo reperibili sempre.

Vi auguriamo tante belle cose e speriamo di rivedervi presto!

Recensito 17 agosto 2017

La struttura Garnì Rautal è in una posizione ottima per raggiungere a piedi sia il il centro di San Vigilio, sia gli innumerevoli sentieri e gli impianti di risalita. Il nostro appartamento per 6 persone era molto spazioso, arredato sobriamente in legno, dotato di tutti i confort e,soprattutto pulitissimo! Ringraziamo Monica E Luca per la disponibilità e la cordialità dimostrata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Grazie signora Cinzia

Speriamo di rivedervi presto!!