“Soggiorno perfetto al Garni Rautal”
Recensione di Residence Garni Rautal

e 1 altro sito.
Residence Garni Rautal
Classificato al n.2 di 51 altri alloggi a San Vigilio
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso quattro notti presso questa struttura con il mio fidanzato e il termine più giusto che trovo per riassumere il soggiorno è eccellente. I proprietari molto gentili ci hanno accolto subito nel migliore dei modi e si sono mostrati sempre cordiali e disponibili. La camera era deliziosamente curata e dotata di un terrazzo con sdraio e tavolini dal quale la vista era splendida. Altro punto forte della struttura la ricca colazione, abbondante nelle quantità, varia e soprattutto con prodotti di ottima qualità...l'ideale per affrontare giornate di trekking o gite in mountain bike con la giusta dose di energia!!! La ciliegina sulla torta, l'idromassaggio in giardino circondati dal verde dei prati e da montagne imponenti e spa a fine giornata. Garni Rautal è un ottimo posto in cui tornare ogni volta che si può.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile signora Sabrina

Grazie per aver trascorso le vacanze nel nostro Residence e per la bella recensione.
È stato un piacere conoscervi. Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 28 agosto 2017

La struttura e bellissima e molto pulita, le camere confortevoli e la nostra con un bel panorama, la colazione molto abbondante e varia, dolce e salato, la posizione ottima per raggiungere il centro in pochi minuti. Personale professionale e molto socievole, ottimi i consigli della proprietaria per fare passeggiate. Consiglio caldamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile signora Bocedi

è stato un piacere conoscervi.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza a San Vigilio alloggiando al Rautal. Oltre all'ottima posizione a due passi dal centro, il residence vanta delle belle camere, un'ottima colazione, ma soprattutto due fantastici proprietari!
Monica e Luca si prendono cura dei loro ospiti con una tale gentilezza e simpatia che tornare a casa è davvero una fatica! torneremo di certo il prossimo anno, cane compreso, perché al Rautal sono accolti anche i nostri amici a 4 zampe.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile signora Francesca

Non vediamo l'ora di rivedervi il prossimo anno.

Recensito 19 agosto 2017

un bel Garni, offre anche delle mountain bike a gratis.
raramente si trova qualcuno alla reception, occorre chiamare .
c'è l'ascensore, un piccolo bar, situato vicino al centro.
stanze pulite e sopratutto i proprietari sono molto gentili.
unico neo un prezzo abbastanza alto, ma oramai è così dappertutto.
saluti

Consiglio sulle camere: nessuno in particolare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Mi dispiace se non ci ha trovato alla Reception. Questa solitamente é aperta dalle 7°° alle 11°° e dalle 16°° alle 21°°.
Noi abitiamo nel Residence e quindi siamo reperibili sempre.

Vi auguriamo tante belle cose e speriamo di rivedervi presto!

Recensito 17 agosto 2017

La struttura Garnì Rautal è in una posizione ottima per raggiungere a piedi sia il il centro di San Vigilio, sia gli innumerevoli sentieri e gli impianti di risalita. Il nostro appartamento per 6 persone era molto spazioso, arredato sobriamente in legno, dotato di tutti i confort e,soprattutto pulitissimo! Ringraziamo Monica E Luca per la disponibilità e la cordialità dimostrata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Grazie signora Cinzia

Recensito 16 agosto 2017

Ormai dopo anni sono riuscito ad avere un po' di tempo per ringraziare Monica e Luca per il grande impegno la simpatia e ormai l'amicizia che grazie a questo meraviglioso garni mi ha fatto conoscere ci sto pensando oggi perché con questo caldo non vedo l'ora che scenda la neve è rilassarmi coccolato tra le dolomiti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Arles!!

Grazie tante!!

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana al rautal non posso che condividere tutte le recensioni positive che ci sono . Davvero consigliato a tutti voi . Struttura nuovissima a pochi metri dal centro tutti cordiali ambiente pulitissimo con tutti i confort letto molto comodo e grande e che dire dei 2 terrazzi con vista a san Vigilio ? Indescrivibile dopo ore di passeggiate nei meravigliosi monti tornavamo e ci si rilassava alla vista del panorama . Già ho prenotato per le prossime vacanze . Grazie a voi proprietari che ci avete fatto sentire come a casa . Laura e sergio vi consigliano garni rautal

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie signor Sergio!!

Garni Erna Mountain B&B
N. 25 di 28 a San Vigilio
A 0,3 km
Mountain Residence Christophorus

Conosci Residence Garni Rautal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Garni Rautal

Indirizzo: Strada Plazores 12, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 51 altri alloggi in San Vigilio
Fascia prezzo: 70 € - 181 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Garni Rautal 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Garni Rautal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rautal San Vigilio Di Marebbe
Residence Garni Rautal Hotel San Vigilio Di Marebbe