Residence Garni Rautal
Hotel Mirabel(San Vigilio)
Hotel Carmen(San Vigilio)
  • Colazione inclusa
Hotel Chalet Corso(San Vigilio)
Hotels.com
Albergo Majarei(San Vigilio)
Booking.com
  • Parch. gratis
Futura Club Posta(San Vigilio)
Hotel Condor(San Vigilio)
Albergo Brunella(San Vigilio)
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza a San Vigilio alloggiando al Rautal. Oltre all'ottima posizione a due passi dal centro, il residence vanta delle belle camere, un'ottima colazione, ma soprattutto due fantastici proprietari!
Monica e Luca si prendono cura dei loro ospiti con una tale gentilezza e simpatia che tornare a casa è davvero una fatica! torneremo di certo il prossimo anno, cane compreso, perché al Rautal sono accolti anche i nostri amici a 4 zampe.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile signora Francesca

Grazie per aver trascorso le vacanze nel nostro Residence e per la bella recensione.
Non vediamo l'ora di rivedervi il prossimo anno.

Recensito 19 agosto 2017

un bel Garni, offre anche delle mountain bike a gratis.
raramente si trova qualcuno alla reception, occorre chiamare .
c'è l'ascensore, un piccolo bar, situato vicino al centro.
stanze pulite e sopratutto i proprietari sono molto gentili.
unico neo un prezzo abbastanza alto, ma oramai è così dappertutto.
saluti

Consiglio sulle camere: nessuno in particolare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Mi dispiace se non ci ha trovato alla Reception. Questa solitamente é aperta dalle 7°° alle 11°° e dalle 16°° alle 21°°.
Noi abitiamo nel Residence e quindi siamo reperibili sempre.

Vi auguriamo tante belle cose e speriamo di rivedervi presto!

Recensito 17 agosto 2017

La struttura Garnì Rautal è in una posizione ottima per raggiungere a piedi sia il il centro di San Vigilio, sia gli innumerevoli sentieri e gli impianti di risalita. Il nostro appartamento per 6 persone era molto spazioso, arredato sobriamente in legno, dotato di tutti i confort e,soprattutto pulitissimo! Ringraziamo Monica E Luca per la disponibilità e la cordialità dimostrata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Grazie signora Cinzia

Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 16 agosto 2017

Ormai dopo anni sono riuscito ad avere un po' di tempo per ringraziare Monica e Luca per il grande impegno la simpatia e ormai l'amicizia che grazie a questo meraviglioso garni mi ha fatto conoscere ci sto pensando oggi perché con questo caldo non vedo l'ora che scenda la neve è rilassarmi coccolato tra le dolomiti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Arles!!

Grazie tante!!

Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana al rautal non posso che condividere tutte le recensioni positive che ci sono . Davvero consigliato a tutti voi . Struttura nuovissima a pochi metri dal centro tutti cordiali ambiente pulitissimo con tutti i confort letto molto comodo e grande e che dire dei 2 terrazzi con vista a san Vigilio ? Indescrivibile dopo ore di passeggiate nei meravigliosi monti tornavamo e ci si rilassava alla vista del panorama . Già ho prenotato per le prossime vacanze . Grazie a voi proprietari che ci avete fatto sentire come a casa . Laura e sergio vi consigliano garni rautal

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie signor Sergio!!

Alla prossima