Recensito 17 agosto 2017

La struttura Garnì Rautal è in una posizione ottima per raggiungere a piedi sia il il centro di San Vigilio, sia gli innumerevoli sentieri e gli impianti di risalita. Il nostro appartamento per 6 persone era molto spazioso, arredato sobriamente in legno, dotato di tutti i confort e,soprattutto pulitissimo! Ringraziamo Monica E Luca per la disponibilità e la cordialità dimostrata.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Grazie signora Cinzia

Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 16 agosto 2017

Ormai dopo anni sono riuscito ad avere un po' di tempo per ringraziare Monica e Luca per il grande impegno la simpatia e ormai l'amicizia che grazie a questo meraviglioso garni mi ha fatto conoscere ci sto pensando oggi perché con questo caldo non vedo l'ora che scenda la neve è rilassarmi coccolato tra le dolomiti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao Arles!!

Grazie tante!!

Speriamo di rivedervi presto!!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana al rautal non posso che condividere tutte le recensioni positive che ci sono . Davvero consigliato a tutti voi . Struttura nuovissima a pochi metri dal centro tutti cordiali ambiente pulitissimo con tutti i confort letto molto comodo e grande e che dire dei 2 terrazzi con vista a san Vigilio ? Indescrivibile dopo ore di passeggiate nei meravigliosi monti tornavamo e ci si rilassava alla vista del panorama . Già ho prenotato per le prossime vacanze . Grazie a voi proprietari che ci avete fatto sentire come a casa . Laura e sergio vi consigliano garni rautal

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017

Grazie signor Sergio!!

Alla prossima
Monica

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura posizione splendida bus gratuiti (con card estiva) a pochi passi dal garni. L appartamento per 4 adulti è pulito, silenzioso e ben fornito, spazioso con due bagni comodissimi, ottima zona wellness. Passeggiate splendide nelle vicinanze! a pochi passi ottimi ristoranti pasticcerie e panifici a 200 mt market farmacia etc
I padroni di casa sono gentilissimi! Una settimana di vera vacanza!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie signor Amabile

Spero di rivedervi presto!!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per una vacanza in due abbiamo scelto un appartamento. Ci siamo fermati 5 notti. Siamo stati benissimo. Struttura ben curata, pulita, appartamento attrezzatissimo (c'è anche la lavastoviglie) con un bel balcone. Bagno un po' piccolo, ma funzionale. Posizione stupenda, comodissima al centro, ma tranquilla. Gestori simpatici e sempre disponibili. Ci torneremo anche con nostro figlio!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Grazie signora Erica

Spero i rivedervi presto!!

Monica