“Mai una nota stonata!”

e 1 altro sito.
Residence Garni Rautal
Classificato al n.2 di 51 altri alloggi a San Vigilio
Recensito 12 luglio 2017

Ormai sono un po' di anni che soggiorniamo al Rautal, sia due settimane in estate,sia qualche giorno in inverno,nel periodo dei mercatini natalizi.
Dire che ci sentiamo a casa e' riduttivo...persino i miei due gatti riconosco la casa(Monica cerca di assegnarci ,ove possibile,sempre la stessa).
Il relax e' assicurato,la pulizia della casa e della zone benessere ottima.L'atmosfera familiare.La disponibilita' ad esigenze al di fuori dell'ordinario(nei limiti del sensato,naturalmente)sempre ottima.Altro che grazie di tutto,non posso aggiungere.
Luciana.

Consiglio sulle camere: Le stanze dietro sono piu' silenziose.Anche se il traffico non e' comunque molto
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2017

Grazie Luciana !!

Alla prossima!

Monica

Recensito 9 luglio 2017

Bell'appartamento spazioso, confortevole, silenzioso e pulito. Panorama eccezionale. Personale cortese e disponibile in tutte le nostre richieste (bloccare l'appartamento prima della caparra, avere letti all'italiana e un cuscino aggiuntivo, lasciare l'auto nel parcheggio qualche ora in più l'ultimo giorno).

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Grazie tante. è stato un piacere !

Spero di rivedervi presto!!

Monica

Recensito 1 luglio 2017

Ottima struttura, appartamenti ben curati e puliti,colazione buona e abbondante
Situato a pochi passi dal centro del paese.
I proprietari sono gentili e disponibili a indicarci sentieri e luoghi da visitare.
Da ritornarci e da consigliare.
Siamo stati veramente bene.
Marcello.

Consiglio sulle camere: sono tutte buone e con bel panorama
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Residence ottimo dal punto di vista logistico,silenzioso e pulito.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili nell'ndicarci i luoghi ameni da visitare. Da consigliare agli amici.ottima la colazione anche se a pagamento.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo l'appartamento A2 dove abbiamo alloggiato, pulito e confortevole, dotato di ogni confort e la cucina dotata di tutto il necessario... il panorama splendido da entrambi i balconi delle camere e dal salottino! Buonissima posizione per raggiungere le piste, lo skybus ferma praticamente davanti al Residence ed il tragitto è davvero breve! Perfetto sotto ogni punto di vista!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui per la mia seconda settimana qui a S.Vigilio. Residence curato nei minimi particolari, moderno pulito tutto in legno con un accoglienza calda e ospitale. Uno dei migliori in questa fantastica cittadina di montagna. Colazione abbondante e gustosa, centro benessere adeguato. Consigliato se si vuole trascorrere una fantastica settimana di relax.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente ottimo, pulizia eccellente, simpatia della famiglia Ties unica.
Posizione ottima per raggiungere il MIARA, con le meravigliose piste!
Grazie di tutto.
Abbiamo già opzionato per il prossimo anno.
Fam. Masini

Residence Plan de Corones
N. 1 di 51 a San Vigilio
A 0,3 km
Mountain Residence Christophorus

Conosci Residence Garni Rautal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Garni Rautal

Indirizzo: Strada Plazores 12, 39030 San Vigilio, Marebbe, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Marebbe > San Vigilio
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 51 altri alloggi in San Vigilio
Fascia prezzo: 71 € - 185 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Garni Rautal 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Garni Rautal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rautal San Vigilio Di Marebbe
Residence Garni Rautal Hotel San Vigilio Di Marebbe