187 USD
341 USD
326 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Villa La Bercia(San Vigilio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
89 USD
Albergo Gader(San Vigilio)
Recensito 9 luglio 2017

Bell'appartamento spazioso, confortevole, silenzioso e pulito. Panorama eccezionale. Personale cortese e disponibile in tutte le nostre richieste (bloccare l'appartamento prima della caparra, avere letti all'italiana e un cuscino aggiuntivo, lasciare l'auto nel parcheggio qualche ora in più l'ultimo giorno).

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mo26Ti09, Proprietario alle Residence Garni Rautal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Grazie tante. è stato un piacere !

Spero di rivedervi presto!!

Monica

Recensito 1 luglio 2017

Ottima struttura, appartamenti ben curati e puliti,colazione buona e abbondante
Situato a pochi passi dal centro del paese.
I proprietari sono gentili e disponibili a indicarci sentieri e luoghi da visitare.
Da ritornarci e da consigliare.
Siamo stati veramente bene.
Marcello.

Consiglio sulle camere: sono tutte buone e con bel panorama
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Residence ottimo dal punto di vista logistico,silenzioso e pulito.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili nell'ndicarci i luoghi ameni da visitare. Da consigliare agli amici.ottima la colazione anche se a pagamento.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo l'appartamento A2 dove abbiamo alloggiato, pulito e confortevole, dotato di ogni confort e la cucina dotata di tutto il necessario... il panorama splendido da entrambi i balconi delle camere e dal salottino! Buonissima posizione per raggiungere le piste, lo skybus ferma praticamente davanti al Residence ed il tragitto è davvero breve! Perfetto sotto ogni punto di vista!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per la mia seconda settimana qui a S.Vigilio. Residence curato nei minimi particolari, moderno pulito tutto in legno con un accoglienza calda e ospitale. Uno dei migliori in questa fantastica cittadina di montagna. Colazione abbondante e gustosa, centro benessere adeguato. Consigliato se si vuole trascorrere una fantastica settimana di relax.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia