Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (164)
Filtra recensioni
164 risultati
Valutazione
50
65
30
11
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
50
65
30
11
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 164 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YakimaHIE, Front Office Manager alle Red Roof Inn Yakima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YakimaHIE, Front Office Manager alle Red Roof Inn Yakima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IHGService, Guest Relations Manager alle Red Roof Inn Yakima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni