Recensioni (1.918)
1.918 risultati
1.369
1.369
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto particolare, un barocco art decó ben accostato. Stanze ben arredate, grandi pulite e confortevoli. Lo staff gentilissimo pronto ad aiutare dove necessario. Bellissime le sale dedicate agli eventi. Un ottimo posto dove fermarsi se si passa da Spokane.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2015

Storico hotel di superlativo livello di servizio. Camere super confort , la nostra di ben 80 mq. Personale impeccabile . Buon livello di ristorazione, comodo parcheggio con valet. Dotazione delle camere completa , unico neo mirar non fornito e Wi-Fi non eccellente

Consiglio sulle camere: Le suite sono veramente enormi con salotto molto grande
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 dicembre 2014

Sicuramente l'hotel migliore di Spokane con una miriade di stanze disponibili, servizio taxi all'interno dell'hotel, negozi, ecc.. Nulla da dire, anche il cibo del ristorante è molto buono, specialmente il bacon.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2014

Di passaggio in questa piccola cittadina, abbiamo alloggiato in questo posto molto elegante e bello, dove ,anche per una notte , siamo stati veramente bene, complimenti allo staff, ottima la colazione, confortevole le camere.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2013

Hotel nella downtown di Spokane, edificio storico con hall sontuosa. Stanze grandi (noi avevamo una standard) pulite anche se non perfette (le tende erano ormai annerite, sui mobili c'era polvere). Doccia enorme e bagno a due lavandini grande. Mi hanno fatto abbastanza ammattire col servizio lavanderia, prima che arrivassero ho dovuto chiamare 4 volte e anche nel capire che tipo di lavaggio volessi. Ma alla fine hanno effettuato il servizio in modo corretto. Prezzo abbordabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2013