“Posto incantevole”

Barzana, Provincia di Bergamo, Lombardia

Roberta P
“Posto incantevole”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole. Tranquillitá e comfort in questa piccola villetta. Pulitissimo. Gentilissima Laura. Unico consiglio: trovate un sistema per attaccare la doccia piú comodo perché non é stato facile farsela senza bagnare per terra.

4 mag 2018
Gentilissima Roberta, grazie infinite per aver voluto condividere la tua esperienza! Siamo felici che la nostra casa vacanza vi sia piaciuta e che vi siate trovati a vostro agio! Ci dispiace che abbiate trovato scomoda la doccia ma essendo la vasca in stile inglese, particolare come il resto della casa, un po’ bohemienne, non può avere la praticità di un vano doccia moderno. Terremo comunque conto del fatto che l’accorgimento che abbiamo ideato (delle catenelle appese) non sembra essere di grande utilità. Grazie dunque per il suggerimento! È stato un piacere avervi come nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto!
simone r
“Golf e molto altro”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un caldo rifugio immerso nel verde.
Se siete persone attente ai dettagli, potete curiosare in ogni angolo della casa e perdervi ore e ore dietro ai più simpatici oggetti.
Un rustico elegante e un moderno accattivante.

30 ott 2017
Grazie Simone, ti aspettiamo presto per un'altra notte alla Residenza del Golf!