Tripadvisor

Locanda Alternativa
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Villa Pompeiana
Cucina: Barbecue, Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Risto Eno Pub: si puo bere o mangiare quel che si vuole, tutto viene preparato al momento, dalle 20 alle 2, tutti i giorni!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location alquanto carina, personale molto gentile e giovane e di questo sono rimasto contento, ma in due persone con un antipasto di semplici bruschette, due panini, una coca cola e una birra, e un caffè, 45€ mi sembravano veramente tanti, ci sono rimasto un po’ secco quando mi ha dato il conto.....nulla da togliere al servizio e alla qualità del cibo, era buono il panino, ma rapporto qualità prezzo abbastanza scarso....

Data della visita: gennaio 2020
Gabriel_Pinna, Owner presso Locanda Alternativa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Tosta o costa? Credo la seconda, comunque no problem, facciamo i conti insieme:
Bruschetta classica con pomodorini olio sale e origano su pane fresco di giornata, 6 pezzi, 6€
Bruschetta Mix della casa, 10 pezzi con salumi formaggi e verdure, 12€
Panini e piadine, 5€
Bibite, 4€
Birre, 5 o 6€ (artigianali e/o doppio malto)
Caffè 2€
Coperto 0€
Diverso è il discorso se invece intendessi hamburger: in quel caso dai 10 ai 13€, circa 200gr di trita fresca di giornata, ingredienti freschi, zero gelo, alcune salse home Made e pane fresco + patatine fritte.
Per tutto il resto, come si suol dire, c’è MasterCard.
Noi ti ringraziamo comunque per i complimenti,
un po’ meno per i 2 pallini, ossia Scarso, assegnati all’intero locale, la sua cucina e il suo staff, e ti auguriamo una buona vita..

Recensito 23 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale adatto per cena e dopo cena, personale a dir poco fantastico, propietari grandi professionisti del settore , cordiali e amichevoli , locale che non annoia mai , lo consiglio vivamente a tutti .

Recensito 21 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Appena ho una serata libera e voglia di evadere dalla città non ci penso due volte e prenoto alla Locanda.
Il locale è davvero molto bello; il personale è disponibile, gentile e competente!
Hanno una varietà di piatti molto sfiziosi e sono sempre molto ligi nel proporti una buona birra in abbinamento.
Consigliato davvero a tutti!
Unico consiglio ricordatevi di prenotare perché, come tutti i locali che lavorano bene, è sempre molto richiesto.
Ciauz

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ad un anno dal nostro matrimonio che abbiamovoluto fare qui!!!!!....ed è stata una figataaaaaa il posto è sempre fantastico si mangia bene e beve da dio....
La tartare sempre divina ma ogni piatto merita
Grandi ragazzi

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso tutti l'hamburger tranne 2 il filetto 1birra a testa dolce 28€ buona qualità ma a mio avviso un po' caro

Data della visita: gennaio 2020
Gabriel_Pinna, Owner presso Locanda Alternativa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Ciao Giralda,
nulla da eccepire alla tua recensione, hai fatto tutto tu e ti sei risposta anche da sola.
I nostri hamburger (200gr di macinato fresco giornaliero) vanno dai 10 ai 14€ patatine comprese, i filetti costano 20 (200gr di scottona bavarese) e le birre medie 5 o 6€ a seconda della tipologia.
Quindi se per te 28€ sono tanti, non posso che essere d’accordo con te.
Lo penso sempre anch’io quando spendo la stessa cifra al Mc.
Ciao e buona giornata!

Gli utenti che hanno visto Locanda Alternativa hanno visto anche

Zelo Buon Persico, Provincia di Lodi
Tavazzano con Villavesco, Provincia di Lodi

San Donato Milanese, Provincia di Milano
Settala, Provincia di Milano

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Locanda Alternativa? Condividi la tua esperienza!