Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.104)
Filtra recensioni
1.104 risultati
Valutazione
661
325
86
23
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
661
325
86
23
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.104 recensioni
Recensito il 25 novembre 2013

Sebbene avessimo programmato una sola notte in questo motel, per svariate ragioni ne abbiamo trascorse 3. La camera era molto spaziosa e moderna e il WiFi ha sempre funzionato bene. Unico neo: Le lenzuola la prima notte avevano qualche macchia, ma appena fatto presente sono state sostituite. Il motel è moderno e accogliente in ogni suo angolo, già dall'entrata si presenta molto bene. La mattina è offerta una colazione molto varia che comprende paste, muffin, bagels, cereali e waffles..
Il personale è stato sempre gentile e disponibile e addirittura, visto che l'ultima notte è suonato l'allarme anti incendio due volte, alla reception si sono scusati dimezzando la tariffa per quella notte.
Dovessi tornare a Williamsburg, sceglierei nuovamente questo motel che considero di categoria superiore rispetto a ciò che si trova generalmente in giro.

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Days Inn
Grazie, chiari2320
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David S, General Manager alle Comfort Inn Williamsburg Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2013
Google Traduttore

Dear chiari2320,

Thank you for your recent stay at our hotel. I'm glad to hear that you enjoyed your stay with us. I'm sorry to hear of the stain on one of your sheets but glad that we resolved it to your satisfaction. We hope that you enjoyed your overall visit to Colonial Williamsburg. If you plan to come back to the area, please keep us in mind. Thank you for your business!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
C-I-Monticello, Manager alle Comfort Inn Williamsburg Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David S, General Manager alle Comfort Inn Williamsburg Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David S, General Manager alle Comfort Inn Williamsburg Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
David S, General Manager alle Comfort Inn Williamsburg Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni