Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Williamsburg
a partire da 40,99 USD
2.325
7.283
2.325
Recensito il 5 luglio 2017

Abbiamo trascorso a Williamsburg il 4 luglio . La festa é stata molto bella e coinvolgente . I prati dell'antica colonia erano pieni di gente venuta per assistere alla lettura della Dichiarazione d'indipendenza , alla sfilata in costume ed i fuochi d'artificio . É stato emozionante .

Recensito il 18 maggio 2017

Questo parco cerca di rappresentare fedelmente la vita nei primi anni di vita degli Stati Uniti, all'epoca della guerra d'indipendenza dalla Gran Bretagna e successivamente. E' un villaggio aperto dove si può liberamente passeggiare godendo dell'atmosfera del diciottesimo secolo in mezzo a ricostruzioni di edifici dell'epoca. Occorre invece fare un biglietto unico (di circa 30 €) per poter entrare nelle botteghe artigiane, negli edifici più importanti, nell'armeria, dove una gran quantità di persone, con vestiti del tempo, spiega le varie attività, dall'artigianato, ai metodi di stampa, alle attività militari, con simulazioni anche di movimenti di truppe e di battaglie. Insomma un'esperienza insolita e piacevole. Vi è anche un piccolo museo interessante. Molto carino è il vicino quartiere moderno, molto curato e con bei negozi di vario genere.

Recensito il 25 agosto 2016

Passeggiare per le strade di WIlliamsburg è un vero spettacolo per non arare delle sue abitazioni e di tutti gli edifici storici in pieno stile coloniale. Da visitare assolutamente.

Recensito il 6 aprile 2016

Ero da parenti in virginia, con la scusa ne ho approfittato per fare un giro in zona, grazie anche alla bella giornata, io e mia moglie ci siamo ritrovati a visitare questa bellissima colonia del 1776 interamente rimasta intatta. Bello passeggiare tra costumi e palazzi storici del tempo. Si puo entrare gratuitamente o pagare il ticket per poter entrare anche dentro gli edifici. Molto bello e rilassante.

Recensito il 13 marzo 2016

Non c'era davvero un granché se pensiamo ai nostri luoghi storici e all'archeologia antica anziché "contemporanea" ... però - come al solito - qui in USA - un posto interessante che fa capire tante cose che abbiamo visto nei film e che tanto hanno influito sugli Stati Uniti come sono oggi... la tragedia della guerra civile etc.