Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Williamsburg
a partire da 40,99 USD
2.339
7.327
2.339
Recensito il 23 giugno 2015

Se siete in Virginia Williamsburg è tappa obbligata. Qui troverete un villaggio coloniale interamente conservato e riprodotto: personaggi in costume, taverne, fabbrica dei mattoni, stamperia. Abbiamo optato per non pagare l'ingresso in quanto tutte queste attrazioni sono gratuite. Il biglietto vi permette ad esempio di entrare in qualche casa e chiesa tra cui quella del governatore. Per il tempo che ci si impiega a girare tutto penso sia sufficiente anche il biglietto gratuito in quanto mettete in conto dalle 4/5 ore.
Parcheggiate l'auto al centro visitatori prendete una cartina ed attraversate a piedi il bosco con i percorsi ben segnalati .... non andate in macchina direttamente, sarà certamente più bello e vi richiede solo 10 minuti in più.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Meraviglioso, bella ricostruzione del villaggio coloniale. Molto realistico e ben fatto, bella idea le comparse in costume che spiegano le attivita; molto emozionante la lettura della dichiarazione di indipendenza.

Recensito il 17 agosto 2014

Quando gli americani fanno le cose, la maggior parte delle volte le fanno in grande. Ecco allora questa graziosa cittadina coloniale completamente ricostruita, con tanto di abitanti in costume. Si entra a piedi, parcheggiando l'auto negli appositi e grandi parcheggi, e si ritorna indietro nel tempo. Non si tratta di un parco a tema, no. É il quartiere storico della città dove potete entrare liberamente e sorseggiare una limonata o un gelato facendo un giro in carrozza o visitando le case (alcune con entrata a pagamento) della cittadina. Cosa si può dire: bravi a non far sembrare un parco a tema qualcosa che ne avrebbe l'aria.

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 30 agosto 2013

Sarà che siamo italiani e da noi le ricostruzioni storiche sono completamente gratuite e le ritroviamo quasi ad ogni sagra di paese ovunque sul nostro territorio.
Sarà che la maggior parte degli edifici sono visibili solo da fuori e quelli in cui si può entrare contengono più che altro gadget made in china o cibi e bevande che nulla hanno a che vedere con la storia. Allo stand del sidro ho bevuto un puro succo succo di mela (apfelsaft tirolese per intenderci) che non assomiglia nemmeno lontanamente ad un sidro.
Sarà che nella casa del governatore mi sono sorbita una spiegazione tenuta da una persona che parlava un americano incomprensibile e ci siamo annoiati a morte.
Sarà che non capisco perchè le cose più interessanti (come l'accampamento militare) debbano chiudere alle 4 pm.
Allora... se facessero pagare 10-15$ vabbè, ma per 46$ a testa è davvero denaro e tempo sprecato!!
Tanto per fare un parallelo, la Independence Hall e la Liberty Bell a Philadelphia sono gratuite!

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 10 settembre 2012

Gli Americani sono davvero maestri di divulgazione. Ricostruzione fedele, curata e ben ambientata con personale motivato e preparato. Abbiamo pranzato in una delle taverne che propone menu del tempo e, fra carrozze, piantagioni, la casa del governatore e le botteghe di arti e mestieri dell’epoca, la giornata è volata nonostante il caldo opprimente.

Data dell'esperienza: agosto 2012