Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (932)
Filtra recensioni
932 risultati
Valutazione
492
269
103
46
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
492
269
103
46
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 932 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 28 maggio 2007

Siamo stati in quest’hotel dal 23 al 26 maggio, avevamo con noi il nostro bambino di 5 anni. La camera era molto bella e pulita, i letti erano comodi. C’erano tanti canali televisivi adatti ai bambini, mio figlio li guardava prima di andare a dormire. C’era anche un piccolo frigorifero, ma la temperatura interna era troppo fredda e, qualsiasi cosa mettessimo, la ritrovavamo congelata. Non siamo riusciti a cambiare la temperatura. Le camere si affacciano sull’oceano e la vista è spettacolare! Posizione fantastica. La colazione a buffet è costosa ma buona. Il personale del ristorante era molto accomodante ed efficiente. Due lati negativi: la piscina e l'idromassaggio non erano molto puliti. Ho protestato due volte e, alla fine, la piscina è stata pulita, mentre la vasca idromassaggio era tutta verde e l’acqua era troppo calda. Mi sono persino ustionata le gambe! Secondo problema: abbiamo usato il servizio di “valet parking” e la macchina è stata graffiata. L’ho subito detto alla reception, anche se sapevo che mi avrebbero risposto “noi non siamo responsabili, perché potrebbe essere stata un’altra macchina…bla bla bla”. Sapevo che il danno era stato fatto mentre veniva parcheggiata, lo si capiva dal graffio. Nel complesso, è stata un’esperienza positiva, ma credo che non sarebbe molto difficile trovare una camera altrettanto bella ad un prezzo leggermente inferiore.

4  Grazie, yannazmom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rick D, General Manager alle Courtyard Virginia Beach Oceanfront/South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rick D, General Manager alle Courtyard Virginia Beach Oceanfront/South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rick D, General Manager alle Courtyard Virginia Beach Oceanfront/South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rick D, General Manager alle Courtyard Virginia Beach Oceanfront/South, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni