“Ottimo soggiorno!”
Recensione di Kangaroo Island Seafront

Kangaroo Island Seafront
Classificato al n.1 di 1 hotel a Penneshaw
Recensito 7 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel durante l’unica notte trascorsa sull’isola. È vicinissimo al porto e gode di un’ottima vista sull’oceano. La camera era molto grande e pulita, comodo il bagno. Consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel davvero confortevole, non manca davvero niente! Anche se arrivate tardi per il check in (come successo a noi) non avrete problemi a trovare indicazioni su come raggiungere la stanza. Colazione molto buona, consigliata soprattutto se partite al mattino presto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017

Oltre alla posizione (pochi metri dall'imbarco), è un Hotel bellissimo, rifinito con cura, materiali di pregio, senza abbandonare lo stile un po' spartano dell'Isola.
Camera grande e accogliente, bagno grande luminoso nuovo e pulito!
Ci tornerei.
Siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2017

Hotel a pochissimi passi dal porto, unica via di accesso a Kangaroo Island. Il piccolo centro di Penneshaw è, in direzione opposta al porto, a pochi passi dall'hotel, ottima sosta per visitare l'isola nei giorni successivi.
Stanze grandi e pulite. Albergo silenzioso. Personale cordiale.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
Recensito 24 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata una notte in questo appartamento molto carino,con letto molto comodo o un bel bagno.ottima posizione x l imbarco ferry .la colazione 25 dollari ma poca scelta di dolci:piccole brioche.mi aspettavo qualcosa di piu

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017

Inizialmente un po' delusi, perché secondo il nostro programma di viaggio (best of kangaroo - 2 giorni) avremmo dovuto alloggiare a Kingscote in quanto avevamo una prenotazione di categoria standard e questo albergo sulla guida della nostra escursione era segnalato come economy, ma probabilmente indirizzati qui dall'agenzia locale per mancanza di posto nell'altro albergo, non abbiamo avuto la Sorrento's room, ma la Deluxe Villa, praticamente la loro suite, quindi in linea con la nostra prenotazione. Al nostro arrivo ci è stato dato un buono per un drink nel ristorante/pub di un vicino albergo, dove ci hanno suggerito di cenare, in quanto da loro fanno solo la colazione.
Camera enorme, bagno comodo, riscaldamento ok, wifi gratuito anche nelle camere, kit di cortesia per fare il tea e ottima e abbondante colazione al mattino!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima soluzione all'arrivo su KI.
Camera molto spaziosa vista oceano al primo piano!
Prima camera cambiata per 30 dollari, in quanto molto più piccola e con vista muro/giardino interno!
Disponibile parcheggio!
Se vi serve un avamposto vicino ai traghetti in arrivo da Cape Jarvis è la soluzione ideale!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Penneshaw
A 15,9 km
Casuarina Coastal Units
N. 2 di 2 a American River
A 28,5 km
Kangaroo Island Seaside Inn

Conosci Kangaroo Island Seafront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kangaroo Island Seafront

Indirizzo: 49 North Tce, Penneshaw, Isola del Canguro, Australia Meridionale 5222, Australia
Regione: Australia > Australia Meridionale > Isola del Canguro > Penneshaw
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Penneshaw
Fascia prezzo: 86€ - 145€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Kangaroo Island Seafront 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kangaroo Island Seafront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kangaroo Island Seafront Hotel Penneshaw
Kangaroo Island Seafront Penneshaw