Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero confortevole, non manca davvero niente! Anche se arrivate tardi per il check in (come successo a noi) non avrete problemi a trovare indicazioni su come raggiungere la stanza. Colazione molto buona, consigliata soprattutto se partite al mattino presto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2017

Oltre alla posizione (pochi metri dall'imbarco), è un Hotel bellissimo, rifinito con cura, materiali di pregio, senza abbandonare lo stile un po' spartano dell'Isola.
Camera grande e accogliente, bagno grande luminoso nuovo e pulito!
Ci tornerei.
Siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2017

Hotel a pochissimi passi dal porto, unica via di accesso a Kangaroo Island. Il piccolo centro di Penneshaw è, in direzione opposta al porto, a pochi passi dall'hotel, ottima sosta per visitare l'isola nei giorni successivi.
Stanze grandi e pulite. Albergo silenzioso. Personale cordiale.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una notte in questo appartamento molto carino,con letto molto comodo o un bel bagno.ottima posizione x l imbarco ferry .la colazione 25 dollari ma poca scelta di dolci:piccole brioche.mi aspettavo qualcosa di piu

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2017

Inizialmente un po' delusi, perché secondo il nostro programma di viaggio (best of kangaroo - 2 giorni) avremmo dovuto alloggiare a Kingscote in quanto avevamo una prenotazione di categoria standard e questo albergo sulla guida della nostra escursione era segnalato come economy, ma probabilmente indirizzati qui dall'agenzia locale per mancanza di posto nell'altro albergo, non abbiamo avuto la Sorrento's room, ma la Deluxe Villa, praticamente la loro suite, quindi in linea con la nostra prenotazione. Al nostro arrivo ci è stato dato un buono per un drink nel ristorante/pub di un vicino albergo, dove ci hanno suggerito di cenare, in quanto da loro fanno solo la colazione.
Camera enorme, bagno comodo, riscaldamento ok, wifi gratuito anche nelle camere, kit di cortesia per fare il tea e ottima e abbondante colazione al mattino!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia