Recensito 14 novembre 2017

Hotel a pochissimi passi dal porto, unica via di accesso a Kangaroo Island. Il piccolo centro di Penneshaw è, in direzione opposta al porto, a pochi passi dall'hotel, ottima sosta per visitare l'isola nei giorni successivi.
Stanze grandi e pulite. Albergo silenzioso. Personale cordiale.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una notte in questo appartamento molto carino,con letto molto comodo o un bel bagno.ottima posizione x l imbarco ferry .la colazione 25 dollari ma poca scelta di dolci:piccole brioche.mi aspettavo qualcosa di piu

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017

Inizialmente un po' delusi, perché secondo il nostro programma di viaggio (best of kangaroo - 2 giorni) avremmo dovuto alloggiare a Kingscote in quanto avevamo una prenotazione di categoria standard e questo albergo sulla guida della nostra escursione era segnalato come economy, ma probabilmente indirizzati qui dall'agenzia locale per mancanza di posto nell'altro albergo, non abbiamo avuto la Sorrento's room, ma la Deluxe Villa, praticamente la loro suite, quindi in linea con la nostra prenotazione. Al nostro arrivo ci è stato dato un buono per un drink nel ristorante/pub di un vicino albergo, dove ci hanno suggerito di cenare, in quanto da loro fanno solo la colazione.
Camera enorme, bagno comodo, riscaldamento ok, wifi gratuito anche nelle camere, kit di cortesia per fare il tea e ottima e abbondante colazione al mattino!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione all'arrivo su KI.
Camera molto spaziosa vista oceano al primo piano!
Prima camera cambiata per 30 dollari, in quanto molto più piccola e con vista muro/giardino interno!
Disponibile parcheggio!
Se vi serve un avamposto vicino ai traghetti in arrivo da Cape Jarvis è la soluzione ideale!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Visitato in viaggio di nozze, questo hotel è vicino al molo. Siamo stati una notte il giorno di Natale, in sistemazione bungalow lato giardino. Bellissimo, pulito, spazioso, comodo, con cucina, frigo, bagno top e uso piscina. Ci tornerei volentieri!!

Ha soggiornato a: settembre 2017