Kangaroo Island Backpackers - Hostel(Penneshaw)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
33 USD
Vedi l'offerta
Mercure Kangaroo Island Lodge(American River)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
99 USD
107 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

81 USD
75 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Kangaroo Island Acacia Apartments(Kingscote)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
  • Parch. gratis
Kangaroo Island Seaside Inn(Kingscote)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Links Lady Bay Resort(Normanville)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
139 USD
135 USD
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 6 ottobre 2017

Inizialmente un po' delusi, perché secondo il nostro programma di viaggio (best of kangaroo - 2 giorni) avremmo dovuto alloggiare a Kingscote in quanto avevamo una prenotazione di categoria standard e questo albergo sulla guida della nostra escursione era segnalato come economy, ma probabilmente indirizzati qui dall'agenzia locale per mancanza di posto nell'altro albergo, non abbiamo avuto la Sorrento's room, ma la Deluxe Villa, praticamente la loro suite, quindi in linea con la nostra prenotazione. Al nostro arrivo ci è stato dato un buono per un drink nel ristorante/pub di un vicino albergo, dove ci hanno suggerito di cenare, in quanto da loro fanno solo la colazione.
Camera enorme, bagno comodo, riscaldamento ok, wifi gratuito anche nelle camere, kit di cortesia per fare il tea e ottima e abbondante colazione al mattino!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione all'arrivo su KI.
Camera molto spaziosa vista oceano al primo piano!
Prima camera cambiata per 30 dollari, in quanto molto più piccola e con vista muro/giardino interno!
Disponibile parcheggio!
Se vi serve un avamposto vicino ai traghetti in arrivo da Cape Jarvis è la soluzione ideale!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Visitato in viaggio di nozze, questo hotel è vicino al molo. Siamo stati una notte il giorno di Natale, in sistemazione bungalow lato giardino. Bellissimo, pulito, spazioso, comodo, con cucina, frigo, bagno top e uso piscina. Ci tornerei volentieri!!

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

L' hotel è una comoda base per visitare Kangaroo Island, niente di più. Arrivando con il traghetto di sera, è il primo hotel che si incontra, pertanto piuttosto comodo. Altro non si può dire. Semplicissimo, vecchiotto, non pulitissimo e, soprattutto, senza niente vicino se non un altro hotel della stessa proprietà dove mangiare decentemente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto molto pulito, carino e personale gradevole. Ottima la prima colazione, buono il Wi-Fi. Bella la vista sul mare. Ottima base per visitare l'isola, anche per la vicinanza all'approdo del traghetto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia