“The best dinner in Maui”
Recensione di Hula Grill Kaanapali

Hula Grill Kaanapali
Prenota un tavolo
mer 19/6
20:00
Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Ka'anapali
Per: Romantico, Cucina locale, Atmosfera, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Vista
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale sul mare molto carino, si mangia all'aperto senza quella odiosa aria condizionata a 17 gradi. Consigliata la prenotazione. Il personale è davvero gentile, noi siamo stati serviti ed egregiamente consigliati da Roy. Cibo ottimo. I prezzi non sono economici ma in linea con le Hawaii. Ci tornerei di sicuro se fossi ancora a Maui.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (6.563)

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato 10 anni dopo in questo ristorante che è praticamente sull oceano. Piatti di pesce con ricette hawaiane rivisitate. Non economico ma al whalers credo sia in linea.
Occorre prenotare per non aspettare troppo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una delle prime sere abbiamo deciso guardando anche le recensioni di cenare in questo ristorante.
Il locale é vicino alla spiaggia sulla passeggiata che unisce diversi resort a Lahaina . L'atmosfera se pure il locale sia piuttosto grande é piacevole e per fortuna il nostro tavolo era posizionato lato esterno con vista mare. Il primo impatto é stato positivo anche grazie alla solarità della cameriera che ci ha accolto e portato i menu... la cucina rispetto ad altri locali é prettamente tradizionale
Hawaiiana . I gusti buoni e delicati sono un Po' lontani da quelli a cui siamo abituati. Devo però dire che per quanto riguarda il servizio devo dare menzione d'onore a Heidi che con il suo sorriso e la sua gentilezza quando le abbiamo detto che eravamo in luna di miele oltre ad un sacco di congratulazioni alla fine ci ha portato una fetta di torta offerta apposta per l'occasione!!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 gennaio 2018

Bella location, locale tenuto abbastanza bene, però molto affollato (a dir la verità era chiuso un altro buon locale vicino, per cui probabilmente c'era doppia clientela). Senza prenotazione (nostro grave errore!) tuttavia ci hanno scovato un posticino di fronte al grill. Cibo di non eccelsa qualità, servizio veloce e cortese. Non torneremo

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

nonostante avessimo prenotato per due raccomandadoci un tavolo tranquillo ci hanno fatto mettere non nella sala da pranzo principale ma bensì davanti alle cucine (qualcuno addirittura gli è andata peggio ed è finito sul balcone della cucina....!). Chiedendo di mangiare come tutti all'interno del ristorante ci è stato risposto che avremmo dovuto aspettare almeno mezz'ora. Il cibo è stato di qualità molto scarsa. Due piatti mal fatti, una birra e un analcolico 71dollari.. Quindi anche il prezzo è davvero esagerato. Ah all'arrivo non hanno nemmeno chiesto se avevamo prenotato quindi a che serve prenotare? Mah

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Hula Grill Kaanapali hanno visto anche

Conosci Hula Grill Kaanapali? Condividi la tua esperienza!