“Posizione fantastica, bellissima atmosfera”
Recensione di Duke's Beach House

Duke's Beach House
Prenota un tavolo
gio 27/6
20:00
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Ka'anapali
Cucina: Americana, Hawaiana
Per: Romantico, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 26 settembre 2017

I ristornati della catena Duke's, presente alle Hawaii e in California, sono sempre caratterizzati da una bella posizione sul mare e da atmosfere tipicamente hawaiiane. Questo non fa eccezione, anzi!
Direttamente sulla spiaggia, musica tipica e menu di carne e pesce con i piatti tipici delle isole.
Le porzioni sono abbondanti e i prezzi nella media (60 USD in due).
Promosso a pieni voti!

Data della visita: ottobre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (5.824)

Recensito 27 dicembre 2016

Era l'unico posto con un po' di vita accanto al nostro hotel, quindi siamo andati a cena la prima sera.
Carino anche se non è proprio sul mare.
Come spesso accade in America, prima di farti accomodare al tavolo ti invitano ad attendere al bar, dove abbiamo ordinato due mai thai che si sono rivelati deludenti (un po' annacquati) e cari.
Il menù offre pochi piatti e banali (come un po' tutti i ristoranti della zona purtroppo). Un normalissimo trancio di pesce (tipo mahi) con qualche verdurina lessa come contorno costa 35$.. Insomma… a parte l'atmosfera vacanziera, per il resto non è niente di che.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui dopo le recensioni posto bello anche se sempre all interno del resort mangiare buono prezzi da resort.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 28 settembre 2015

Atmosfera meravigliosa, la cucina é molto molto buona e il personale gentile, molto fornita la lista del bar

Data della visita: ottobre 2014
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante, nel mese di agosto direi uno dei pochi dove il cibo merita, la location è molto bella, personale disponibile da non trascurare gli aperitivi del bar, prezzi giusti e anche senza aver prenotato dopo un 25 minuti trascorsi al bancone a sorseggiare un ottimo Mai Tai ci siamo seduti al tavolo

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Duke's Beach House hanno visto anche

Conosci Duke's Beach House? Condividi la tua esperienza!