Melia Cayo Coco(Cayo Coco)
235 USD
Booking.com
  • Piscina
Iberostar Mojito(Cayo Coco)
154 USD
129 USD
iberostar.com
  • Colazione inclusa
Sol Cayo Coco(Cayo Coco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
187 USD
132 USD
iberostar.com
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Melia Cayo Guillermo(Cayo Guillermo)
219 USD
2.370
2.065
2.370
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

L'albergo non rispetta la vendita online... se volete rimanere sul cayo per qualche euro in più ne vale la pena Melia Cayó Coco e Melia Cayó Guillermo... il servizio migliore e la direzione senz'altro più disponibile... per il resto non buttate i soldi.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Caro Annelys C, Grazie per il vostro tempo per esprimere il suo giudizio. Dobbiamo chiarire che le vendite online per hotel a nostra azienda hanno la priorità, non sa esattamente che cosa è stato l'incidente che li ha sconvolto. Ci auguriamo che questo incidente non li aliena della sua intenzione di visitare. Sarà un piacere di accogliervi e di chiarire ogni equivoco passato.

Recensito 3 marzo 2016

per quanto riguarda le stelle di questo villaggio , bisogna tenere conto che siamo a cuba, per i loro canoni le e' forse per noi europei non e' cosi, le camere che anno dato a noi erano ristrutturate pero devono fare tante modifiche, per ilbuffet sono quasi sempre le stesse cose , per per una vacanza di 7-10 giorni si può pazientare , noi come gruppo abbiamo problemi com virus intestinale, che ha recato qualche disagio........

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Caro nicola v, Grazie per scrivere i tuoi commenti su questo sito. Ci scusiamo per gli eventuali disagi incontrati durante il soggiorno e saremo tenendo conto delle loro osservazioni di continuare a lavorare sui miglioramenti per l'hotel.

Con i migliori saluti,

Direttore Generale.

Recensito 10 gennaio 2016

Altro che 4 stelle: soggiornare presso questa struttura è stato allucinante!
In sintesi: sporchissimo e qualità del cibo pessima!!!!

Vi racconto...
La camera che ci è stata assegnata puzzava di umido; la pota del bagno ea mezza rotta (non si chiudeva), la vasca aveva il fondo nero. Alzando il copriletto ci siamo accori che c'erano delle macchioline di SANGUE sulle lenzuola (ovviamente ne abbiamo chiesto il cambio!).

Altro episodio: al bar ci hanno servito un caffè con UNA TAZZINA SPORCA DI ROSSETTO. Abbiamo fatto notare la cosa ed il barista l'ha semplicemente passata sotto l'acqua sfregandola col dito per togliere la macchia!!! Terribile!!

Ancora: al ristorante sulla spiaggia abbiamo notato le saliere sporche di grasso...davvero da vomitare!!!!

Che dire...EVITATE!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016

Caro valeRoB, Grazie per il tuo tempo per scrivere i tuoi commenti. Offriamo le nostre scuse per i inconveneintes trovate. Stiamo prendendo i vostri commenti sul servizio in camera e bar per correggere le situazioni e lavorare sui miglioramenti. Speriamo di rivisitare a lasciare bei ricordi.

Recensito 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è un alla inclusive con un buon bar e dei buoni ristoranti dove si può mangiare menù alla carta ( da prenotare con anticipo ). La spiaggia non è male, le maree la riducono e la ampliano a seconda delle ore del giorno. La pecca maggiore sono le camere: vecchie e datate, rubinetti incrostati dal calcare e macchie di vernice passata frettolosamente ovunque. Insomma. Non ci ritornerei affatto

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2015

Caro FrancescaM8,
Grazie per l'opportunità di dire la loro su questo sito. Stiamo lavorando sul miglioramento l'hotel e il tuo commento è molto importante sapere dove indirizzare i nostri sforzi. Ci scusiamo per non essere in grado di soddisfare le loro aspettative.

Recensito 29 ottobre 2015

Rispetto a qualsiasi altro hotel o casa particular visto nelle città cubane sembra di arrivare in paradiso
Rispetto a qualsiasi altro villaggio resort 4 stelle nel mondo, siamo un po' tanto sotto gli standard
Non è male...camere grandi, un po' vecchiotto, frequentato un po' così
Per i prezzi che ha (dovuti soprattutto alla formula all inclusive) potrebbe offrire di più
La spiaggia è strettissima, mangiata dal mare
I ristoranti di qualità medio bassa
Animazione e offerta serale.... conviene portarsi un bel libro e leggersi quello! giorno e notte!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

Cari AndreZac5, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .
Tutto il nostro personale lavorano per fornire un servizio di qualità, in modo che i nostri clienti a mantenere il sogno o l'aspirazione a tornare ancora e ancora .
I vostri commenti sono molto importanti per la nostra azienda e la nostra struttura; e ci incoraggiano a continuare a lavorare duramente ogni giorno .
Sarà una grande soddisfazione se noi continuare a dare la possibilità di costruire esperienze nuove e diverse per voi .

Cordiali Saluti ,