“Villaggio nella media cubana, strutture un pò vecchie”
Recensione di TRYP Cayo Coco

TRYP Cayo Coco
Classificato al n.7 di 12 hotel a Cayo Coco
Recensito 6 aprile 2016

Questo resort vanta di una bellissima spiaggia ma la struttura è un pò vecchia e decadente con servizi e intrattenimenti non all'altezza delle stelle dichiarate, almeno per gli europei.
I clienti spesso sono stranieri e di una certa età.
Il buffet è abbastanza vario, buoni i cocktail offerti nei bar.
Il personale è molto gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Camere vicino al mare
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2016

Gentile Ely74, Grazie per i vostri commenti. Questi sono molto preziose per noi. Offriamo le nostre scuse per le aspettative disattese. Ci auguriamo che ci visita in futuro per vedere i cambiamenti che sono piani già a prendere un breve periodo di tempo.

Con i migliori saluti,

direttore Generale

Recensioni (5.962)
Ci sono recensioni più recenti su TRYP Cayo Coco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo non rispetta la vendita online... se volete rimanere sul cayo per qualche euro in più ne vale la pena Melia Cayó Coco e Melia Cayó Guillermo... il servizio migliore e la direzione senz'altro più disponibile... per il resto non buttate i soldi.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2016

Caro Annelys C, Grazie per il vostro tempo per esprimere il suo giudizio. Dobbiamo chiarire che le vendite online per hotel a nostra azienda hanno la priorità, non sa esattamente che cosa è stato l'incidente che li ha sconvolto. Ci auguriamo che questo incidente non li aliena della sua intenzione di visitare. Sarà un piacere di accogliervi e di chiarire ogni equivoco passato.

Recensito 3 marzo 2016

per quanto riguarda le stelle di questo villaggio , bisogna tenere conto che siamo a cuba, per i loro canoni le e' forse per noi europei non e' cosi, le camere che anno dato a noi erano ristrutturate pero devono fare tante modifiche, per ilbuffet sono quasi sempre le stesse cose , per per una vacanza di 7-10 giorni si può pazientare , noi come gruppo abbiamo problemi com virus intestinale, che ha recato qualche disagio........

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Caro nicola v, Grazie per scrivere i tuoi commenti su questo sito. Ci scusiamo per gli eventuali disagi incontrati durante il soggiorno e saremo tenendo conto delle loro osservazioni di continuare a lavorare sui miglioramenti per l'hotel.

Con i migliori saluti,

Direttore Generale.

Recensito 10 gennaio 2016

Altro che 4 stelle: soggiornare presso questa struttura è stato allucinante!
In sintesi: sporchissimo e qualità del cibo pessima!!!!

Vi racconto...
La camera che ci è stata assegnata puzzava di umido; la pota del bagno ea mezza rotta (non si chiudeva), la vasca aveva il fondo nero. Alzando il copriletto ci siamo accori che c'erano delle macchioline di SANGUE sulle lenzuola (ovviamente ne abbiamo chiesto il cambio!).

Altro episodio: al bar ci hanno servito un caffè con UNA TAZZINA SPORCA DI ROSSETTO. Abbiamo fatto notare la cosa ed il barista l'ha semplicemente passata sotto l'acqua sfregandola col dito per togliere la macchia!!! Terribile!!

Ancora: al ristorante sulla spiaggia abbiamo notato le saliere sporche di grasso...davvero da vomitare!!!!

Che dire...EVITATE!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016

Caro valeRoB, Grazie per il tuo tempo per scrivere i tuoi commenti. Offriamo le nostre scuse per i inconveneintes trovate. Stiamo prendendo i vostri commenti sul servizio in camera e bar per correggere le situazioni e lavorare sui miglioramenti. Speriamo di rivisitare a lasciare bei ricordi.

Recensito 9 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel è un alla inclusive con un buon bar e dei buoni ristoranti dove si può mangiare menù alla carta ( da prenotare con anticipo ). La spiaggia non è male, le maree la riducono e la ampliano a seconda delle ore del giorno. La pecca maggiore sono le camere: vecchie e datate, rubinetti incrostati dal calcare e macchie di vernice passata frettolosamente ovunque. Insomma. Non ci ritornerei affatto

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2015

Caro FrancescaM8,
Grazie per l'opportunità di dire la loro su questo sito. Stiamo lavorando sul miglioramento l'hotel e il tuo commento è molto importante sapere dove indirizzare i nostri sforzi. Ci scusiamo per non essere in grado di soddisfare le loro aspettative.

Recensito 29 ottobre 2015

Rispetto a qualsiasi altro hotel o casa particular visto nelle città cubane sembra di arrivare in paradiso
Rispetto a qualsiasi altro villaggio resort 4 stelle nel mondo, siamo un po' tanto sotto gli standard
Non è male...camere grandi, un po' vecchiotto, frequentato un po' così
Per i prezzi che ha (dovuti soprattutto alla formula all inclusive) potrebbe offrire di più
La spiaggia è strettissima, mangiata dal mare
I ristoranti di qualità medio bassa
Animazione e offerta serale.... conviene portarsi un bel libro e leggersi quello! giorno e notte!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

Cari AndreZac5, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .
Tutto il nostro personale lavorano per fornire un servizio di qualità, in modo che i nostri clienti a mantenere il sogno o l'aspirazione a tornare ancora e ancora .
I vostri commenti sono molto importanti per la nostra azienda e la nostra struttura; e ci incoraggiano a continuare a lavorare duramente ogni giorno .
Sarà una grande soddisfazione se noi continuare a dare la possibilità di costruire esperienze nuove e diverse per voi .

Cordiali Saluti ,

Recensito 29 settembre 2015

La location è straordinaria e le camere pulite ed ampie.
Il servizio del personale è molto buono.
La struttura ha qualche anno ma i giardini e la piscina sono ben curati.
Il relax ed il confort sono assicurati.
Il buffet e buono e i pasti sono abbondanti.
Un consiglio : prenotate appena arrivati i pasti ai ristoranti alla carta o sarete costretti a mangiare esclusivamente al buffet.
La spiaggia è meravigliosa e svegliandovi presto godrete dello spettacolo indimenticabile del sorgere del sole.
Il mare è cristallino ed i suoi colori vi sorprenderanno !
Che dire di più ? Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti e ci ritorneremmo.

Ha soggiornato a: Marzo 2015
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015

Cari armando m, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .

Cordiali saluti ,

Sol Cayo Coco
Sol Cayo Coco
N. 3 di 12 a Cayo Coco
4.272 recensioni

Conosci TRYP Cayo Coco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP Cayo Coco

Indirizzo: Ave. Los Hoteles, 1300, Cuba
Regione: Caraibi > Cuba > Ciego de Avila Province > Jardines del Rey Archipelago > Cayo Coco
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Cayo Coco
N. 6 migliori hotel resort a Cayo Coco
Fascia prezzo: 101 € - 289 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — TRYP Cayo Coco 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Melia, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Cayo Coco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Cayo Coco Hotel Cayo Coco
Tryp Cayo Coco Hotel Ciego De Avila