TRYP Cayo Coco
Melia Cayo Coco(Cayo Coco)
265 USD
Booking.com
  • Piscina
IBEROSTAR Mojito(Cayo Coco)
124 USD
193 USD
165 USD
  • Colazione inclusa
Sol Cayo Coco(Cayo Coco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
  • Colazione inclusa
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Piscina
Recensioni (6.144)
6.144 risultati
2.060
2.369
2.060
2.369
Recensito 10 gennaio 2016

Altro che 4 stelle: soggiornare presso questa struttura è stato allucinante!
In sintesi: sporchissimo e qualità del cibo pessima!!!!

Vi racconto...
La camera che ci è stata assegnata puzzava di umido; la pota del bagno ea mezza rotta (non si chiudeva), la vasca aveva il fondo nero. Alzando il copriletto ci siamo accori che c'erano delle macchioline di SANGUE sulle lenzuola (ovviamente ne abbiamo chiesto il cambio!).

Altro episodio: al bar ci hanno servito un caffè con UNA TAZZINA SPORCA DI ROSSETTO. Abbiamo fatto notare la cosa ed il barista l'ha semplicemente passata sotto l'acqua sfregandola col dito per togliere la macchia!!! Terribile!!

Ancora: al ristorante sulla spiaggia abbiamo notato le saliere sporche di grasso...davvero da vomitare!!!!

Che dire...EVITATE!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2016

Caro valeRoB, Grazie per il tuo tempo per scrivere i tuoi commenti. Offriamo le nostre scuse per i inconveneintes trovate. Stiamo prendendo i vostri commenti sul servizio in camera e bar per correggere le situazioni e lavorare sui miglioramenti. Speriamo di rivisitare a lasciare bei ricordi.

Cordiali saluti,

Recensito 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è un alla inclusive con un buon bar e dei buoni ristoranti dove si può mangiare menù alla carta ( da prenotare con anticipo ). La spiaggia non è male, le maree la riducono e la ampliano a seconda delle ore del giorno. La pecca maggiore sono le camere: vecchie e datate, rubinetti incrostati dal calcare e macchie di vernice passata frettolosamente ovunque. Insomma. Non ci ritornerei affatto

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2015

Caro FrancescaM8,
Grazie per l'opportunità di dire la loro su questo sito. Stiamo lavorando sul miglioramento l'hotel e il tuo commento è molto importante sapere dove indirizzare i nostri sforzi. Ci scusiamo per non essere in grado di soddisfare le loro aspettative.

Cordiali saluti,

Recensito 29 ottobre 2015

Rispetto a qualsiasi altro hotel o casa particular visto nelle città cubane sembra di arrivare in paradiso
Rispetto a qualsiasi altro villaggio resort 4 stelle nel mondo, siamo un po' tanto sotto gli standard
Non è male...camere grandi, un po' vecchiotto, frequentato un po' così
Per i prezzi che ha (dovuti soprattutto alla formula all inclusive) potrebbe offrire di più
La spiaggia è strettissima, mangiata dal mare
I ristoranti di qualità medio bassa
Animazione e offerta serale.... conviene portarsi un bel libro e leggersi quello! giorno e notte!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

Cari AndreZac5, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .
Tutto il nostro personale lavorano per fornire un servizio di qualità, in modo che i nostri clienti a mantenere il sogno o l'aspirazione a tornare ancora e ancora .
I vostri commenti sono molto importanti per la nostra azienda e la nostra struttura; e ci incoraggiano a continuare a lavorare duramente ogni giorno .
Sarà una grande soddisfazione se noi continuare a dare la possibilità di costruire esperienze nuove e diverse per voi .

Cordiali Saluti ,

Recensito 29 settembre 2015

La location è straordinaria e le camere pulite ed ampie.
Il servizio del personale è molto buono.
La struttura ha qualche anno ma i giardini e la piscina sono ben curati.
Il relax ed il confort sono assicurati.
Il buffet e buono e i pasti sono abbondanti.
Un consiglio : prenotate appena arrivati i pasti ai ristoranti alla carta o sarete costretti a mangiare esclusivamente al buffet.
La spiaggia è meravigliosa e svegliandovi presto godrete dello spettacolo indimenticabile del sorgere del sole.
Il mare è cristallino ed i suoi colori vi sorprenderanno !
Che dire di più ? Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti e ci ritorneremmo.

Ha soggiornato a: marzo 2015
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015

Cari armando m, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .

Cordiali saluti ,

Recensito 18 settembre 2015

ottimo servizio con personale professionale e molto disponibile, pulizia servizi ottimi... ho avuto un piccolo problema in camera ed è stato risolto con molta tempestività... perfetto..... relax e confort eccellente... buffet ottimo.. peccato non ho potuto provare il ristorante alla carta per la troppa richiesta..
Per il resto ci ritornerei volentieri... sono rimasta super soddisfatta... a presto....

Consiglio sulle camere: gruppo case n 9
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Cari randileinisk, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .

Cordiali Saluti ,