Melia Cayo Coco(Cayo Coco)
235 USD
Expedia.com
  • Piscina
Iberostar Mojito(Cayo Coco)
181 USD
126 USD
iberostar.com
  • Colazione inclusa
Sol Cayo Coco(Cayo Coco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
Booking.com
155 USD
146 USD
HotelsClick
131 USD
HotelsClick
  • Colazione inclusa
Sitio la Guira(Cayo Coco)
Nessuna disponibilità per le date indicate
2.372
2.067
2.372
Recensito 9 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è un alla inclusive con un buon bar e dei buoni ristoranti dove si può mangiare menù alla carta ( da prenotare con anticipo ). La spiaggia non è male, le maree la riducono e la ampliano a seconda delle ore del giorno. La pecca maggiore sono le camere: vecchie e datate, rubinetti incrostati dal calcare e macchie di vernice passata frettolosamente ovunque. Insomma. Non ci ritornerei affatto

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
ManagerTrypCayoCoco, General Manager alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2015

Caro FrancescaM8,
Grazie per l'opportunità di dire la loro su questo sito. Stiamo lavorando sul miglioramento l'hotel e il tuo commento è molto importante sapere dove indirizzare i nostri sforzi. Ci scusiamo per non essere in grado di soddisfare le loro aspettative.

Cordiali saluti,

Recensito 29 ottobre 2015

Rispetto a qualsiasi altro hotel o casa particular visto nelle città cubane sembra di arrivare in paradiso
Rispetto a qualsiasi altro villaggio resort 4 stelle nel mondo, siamo un po' tanto sotto gli standard
Non è male...camere grandi, un po' vecchiotto, frequentato un po' così
Per i prezzi che ha (dovuti soprattutto alla formula all inclusive) potrebbe offrire di più
La spiaggia è strettissima, mangiata dal mare
I ristoranti di qualità medio bassa
Animazione e offerta serale.... conviene portarsi un bel libro e leggersi quello! giorno e notte!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

Cari AndreZac5, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .
Tutto il nostro personale lavorano per fornire un servizio di qualità, in modo che i nostri clienti a mantenere il sogno o l'aspirazione a tornare ancora e ancora .
I vostri commenti sono molto importanti per la nostra azienda e la nostra struttura; e ci incoraggiano a continuare a lavorare duramente ogni giorno .
Sarà una grande soddisfazione se noi continuare a dare la possibilità di costruire esperienze nuove e diverse per voi .

Cordiali Saluti ,

Recensito 29 settembre 2015

La location è straordinaria e le camere pulite ed ampie.
Il servizio del personale è molto buono.
La struttura ha qualche anno ma i giardini e la piscina sono ben curati.
Il relax ed il confort sono assicurati.
Il buffet e buono e i pasti sono abbondanti.
Un consiglio : prenotate appena arrivati i pasti ai ristoranti alla carta o sarete costretti a mangiare esclusivamente al buffet.
La spiaggia è meravigliosa e svegliandovi presto godrete dello spettacolo indimenticabile del sorgere del sole.
Il mare è cristallino ed i suoi colori vi sorprenderanno !
Che dire di più ? Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti e ci ritorneremmo.

Ha soggiornato a: marzo 2015
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2015

Cari armando m, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .

Cordiali saluti ,

Recensito 18 settembre 2015

ottimo servizio con personale professionale e molto disponibile, pulizia servizi ottimi... ho avuto un piccolo problema in camera ed è stato risolto con molta tempestività... perfetto..... relax e confort eccellente... buffet ottimo.. peccato non ho potuto provare il ristorante alla carta per la troppa richiesta..
Per il resto ci ritornerei volentieri... sono rimasta super soddisfatta... a presto....

Consiglio sulle camere: gruppo case n 9
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Cari randileinisk, vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .

Cordiali Saluti ,

Recensito 3 settembre 2015

splendida la posizione sul mare.camere grandi e con letti comodissimi.pulizia ovunque e cibo in gran quantità.piscine per grandi e bambini.animazione divertente.gentilezza del personale .lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ManagerTrypCayoCoco, Director General alle TRYP Cayo Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2015

Cari serenella s , vi ringrazio molto per aver scelto il nostro hotel come il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze . E 'un piacere , sapendo che eravamo in grado non solo di soddisfare , ma di superare le loro aspettative .

Cordiali Saluti,