Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.108)
Filtra recensioni
1.108 risultati
Valutazione
549
431
92
22
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
549
431
92
22
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.108 recensioni
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, pulito, ben arredato, dotato di parcheggio gratuito e prezzo buono. Però quando sabato sera a mezzanotte io e mia moglie siamo rientrati in hotel dopo una visita al centro storico di Leida per prendere un digestivo, abbiamo trovato una brutta sorpresa: il bar della hall chiuso e il frigo bar in camera vuoto!
Non mi sembra un servizio all'altezza di un Hilton

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Fausto L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elisa v, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Leiden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Fausto L,

We would like to thank you for your stay with us and the time that you took to fill in a review on tripadvisor.

We are happy to read that you enjoyed your stay with us. Thank you for your feedback about your bar and mini bar experience. We would like to inform you that our Pavilion Pantry (our hotel shop) is available 24 hours a day. You can buy here something to drink or eat, whenever you prefer.

Hopefully we can welcome you back in our hotel.

With kind regards,

Team Hilton Garden Inn

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2017

Sicuramente un ottimo hotel dal punto di vista di accoglienza, spazi, camere pulizia; isolamento acustico buono con l'interno (piani e camere adiacenti e corridoi) e ottimo con l'esterno. L'unico neo e nel servizio lento (dall'ordine al "piatto in tavola") quando si usufruisce del ristorante
La posizione è comoda per il business park, ma ci vuole un taxi (10€ Circa Sola andata) per il centro di laiden

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, Gianluigi D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 luglio 2017

è un hotel moderno, in una zona di uffici, di fianco all'autostrada, un po' lontano dal centro di Leiden.

la struttura è nuova, pulita e ben tenuta. il personale è gentile. c'è un parcheggio sotterraneo, che però non ho usato. Le camere sono pulite, arredate in stile moderno. con frigobar, bollitore per il te/caffè, cassetta di sicurezza e wi-fi gratuito, che funziona molto bene. unica pecca per un hotel di questa categoria : il frigobar è vuoto ! quando ho chiesto il perchè, mi hanno risposto che se volevo qualcosa da bere potevo scendere alla reception e prendere da bere al distributore automatico e portarmelo poi in camera .

la colazione a buffet non è male, con frutta fresca e una buona scelta continentale e anglosassone

hanno anche il ristorante per la cena, ma non l'ho provato .

in definitiva un classico hilton ideale per chi viaggia per lavoro

Data del soggiorno: giugno 2017
Grazie, Polidoro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elisa v, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Leiden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Polidoro,
Your feedback is incredibly valuable to us, as it best evaluates our product and service offerings. We are pleased to read that overall you had a enjoyable stay with us.

I look forward to welcome you back with us in the hotel upon a future trip to the Leiden area.

Kind Regards,

Elisa Van Els

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 luglio 2017

Hotel pulito con personale gentile ed efficiente. Ottime camere ed ottimo il ristorante compreso il servizio. L'hotel è un po' decentrato ma pur trovandosi nei pressi dell'autostrada le camere sono tranquille e silenziose. Il servizio alla reception è ottimo per cui diventa facile avere un taxi a disposizione per raggiungere il centro o qualsiasi altra destinazione.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Grazie, LucianoNencioni
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elisa v, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Leiden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2017
Google Traduttore

Dear LucianoNencioni,
Your feedback is incredibly valuable to us, as it best evaluates our product and service offerings. We are pleased to read that overall you had a enjoyable stay with us.

I look forward to welcome you back with us in the hotel upon a future trip to the Leiden area.

Kind Regards,

Elisa Van Els

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel della catena Hilton posto in prossimità di Leiden, vicino al museo di scienze e biologia 'corpus'!
Camere pulite e ben arredate e sala riunioni ampia; ristorante essenziale con offerta a buffet o piatti caldi su richiesta (almeno a pranzo)

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, cesaremac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elisa v, Front Office Manager alle Hilton Garden Inn Leiden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017
Google Traduttore

Dear cesaremac,

Your feedback is incredibly valuable to us, as it best evaluates our product and service offerings. We are pleased to read that overall you had a enjoyable stay with us.

I look forward to welcome you back with us in the hotel upon a future trip to the Leiden area.

Kind Regards,

Elisa Van Els

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni