“Tooop”

Cucina: Italiana, Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una serata davvero speciale! Servizio eccellente, pietanze deliziose e ambiente accogliente. Lo consiglio a tutti.

Recensito 4 marzo 2018

Ottimo sotto tutti i punti di vista: l'accoglienza, la cucina, le proposte di menu, la carta dei vini. Da raccomandare senza ombra di dubbio

Recensito 23 dicembre 2017

Cena in famiglia a base si selvaggina. Due menu del giorno e due selvaggina. Tutto molto buono e prezzi nella media. Personale molto cordiale. Ci ritorneremo

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per un pranzo in famiglia siamo stati deliziati con un antipasto di terrine, seguito da sella di capriolo accompagnata da cavolo rosso, pera al vino, castagne e Spätzli. Che dire, semplicemente al top... Come la cortesia con cui siamo stati accolti e serviti. Non è un ristorante economico, ma i prezzi sono adeguati alla qualità di piatti e servizio, considerando che siamo in Svizzera.

Recensito 22 novembre 2017

Il cibo è veramente squisito, dagli antipasti e le portate di selvaggina ai dolci. Peccato per i prezzi, secondo il mio parere, eccessivamente alti al momento del conto. Carta dei vini non eccelsa, mi aspettavo più scelta. Personale molto cortese e presente. Ambiente tranquillo e accogliente. Tovaglioli di carta...

Gli utenti che hanno visto Ristorante Stazione Tesserate hanno visto anche

Conosci Ristorante Stazione Tesserate? Condividi la tua esperienza!