“PIZZE DA SOGNO”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voglia di pizza?
Niente di meglio che il ristorante Carlino a Chiasso
Franco accoglie tutti con un sorriso
Prendo volentieri la pizza con l'impasto di farina camut e la digerisco senza difficoltà
Consigliato

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia e mi sono divertito tantissimo mentre mangiavo una meravigliosa pizza fatta da persone meravigliose!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo diverso tempo mi è capitato di ritornare a cenare in questo locale, ho notato subito che è stato ampliato e ben ristrutturato con tanto di soppalco, ho mangiato una tagliata di manzo con patate al forno, la porzione era generosa e la carne ben cotta e tenera, il tiramisù anch'esso generoso e molto fresco e gustoso, insomma tutto ok, a parere mio il prezzo pagato era onesto

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Era da diverso tempo che non cenavo qui, ho scoperto che il locale è stato ampliato e in parte ristrutturato, la cosa che mi ha colpito subito sono prezzi onesti e la qualità del cibo è veramente ok, la porzione della carne era generosa, il tiramisù fresco e abbondante

Grazie, 104.007
Recensito 3 marzo 2018

Ottimo ristorante pizzeria. Servizio attento ed accurato.Prezzi onesti sia nei piatti che nelle bibite. Sempre molto frequentato a dimostrazione che quanto offrono è decisamente valevole. Fine settimana è meglio riservare, altrimenti l'attesa può diventare lunga.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Carlino hanno visto anche

Como, Lago di Como

Drezzo, Provincia di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Carlino? Condividi la tua esperienza!