“PIZZE DA SOGNO”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Voglia di pizza?
Niente di meglio che il ristorante Carlino a Chiasso
Franco accoglie tutti con un sorriso
Prendo volentieri la pizza con l'impasto di farina camut e la digerisco senza difficoltà
Consigliato

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andato con la mia famiglia e mi sono divertito tantissimo mentre mangiavo una meravigliosa pizza fatta da persone meravigliose!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo diverso tempo mi è capitato di ritornare a cenare in questo locale, ho notato subito che è stato ampliato e ben ristrutturato con tanto di soppalco, ho mangiato una tagliata di manzo con patate al forno, la porzione era generosa e la carne ben cotta e tenera, il tiramisù anch'esso generoso e molto fresco e gustoso, insomma tutto ok, a parere mio il prezzo pagato era onesto

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Era da diverso tempo che non cenavo qui, ho scoperto che il locale è stato ampliato e in parte ristrutturato, la cosa che mi ha colpito subito sono prezzi onesti e la qualità del cibo è veramente ok, la porzione della carne era generosa, il tiramisù fresco e abbondante

Grazie, 104.007
Recensito 3 marzo 2018

Ottimo ristorante pizzeria. Servizio attento ed accurato.Prezzi onesti sia nei piatti che nelle bibite. Sempre molto frequentato a dimostrazione che quanto offrono è decisamente valevole. Fine settimana è meglio riservare, altrimenti l'attesa può diventare lunga.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Carlino hanno visto anche

Como, Lago di Como

Conosci Ristorante Pizzeria Carlino? Condividi la tua esperienza!